Uomini e Donne News settembre: Fabio Ferrara lavora con Maria De Filippi?

Fabio Ferrara uomini e donne
Fabio Ferrara uomini e donne

Le ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne hanno regalato molto sorprese ma secondo le anticipazioni tv una era veramente inattesa: sembra infatti che dietro alle quinte del people show di Maria De Filippi sia stato avvistato anche Fabio Ferrara, l’ex corteggiatore scaricato da Ludovica Valli.

Un avvistamento che è stato segnalato da Il Vicolo delle News e che non avrebbe nessun senso logico perché Fabio Ferrara è ancora troppo giovane per proporsi come ‘cavaliere’ al Trono Over. Ma c’è di più, perché in base alle news di gossip sulla presenza del ragazzo campano, la sua presenza potrebbe essere legata ad un nuovo progetto lavorativo. Pare infatti che Fabio fosse lì con tanto di carta e penna, prendendo appunti. E allora in molti è venuto il sospetto che, come era successo con Teresa Cilia che è entrata a far parte della redazione di C’è posta per te, anche Ferrara si sia proposto per Uomini e Donne.

Ma c’è un altro ex tronista che ha trovato un nuovo lavoro a Canale 5: è Giorgio Alfieri, indimenticato protagonista di Uomini e Donne anche per la sua storia con Martina Luciani che ormai è solo un ricordo come confermano le ultime news di UeD. Il suo presente è al fianco di Roberto Cenci, lo storico regista di tanto programmi Mediaset. Come ha spiegato lo stesso Giorgio a ‘DiPiù Tv’ è stato in regia sia a Ciao Darwin che a Chi incastrato Peter Pan? e quest’anno all’ultima Isola dei Famosi.