UeD anticipazioni trono Gay, Claudio Sona cerca solo l’amore

Claudio Sona foto sexy trono gay
Claudio Sona foto sexy trono gay

Claudio Sona è sicuramente il personaggio del momento e anche il nuovo tronista più atteso, come confermano le news di UeD. Lunedì 12 settembre, con la prima puntata del people show di Maria De Filippi anche i telespettatori cominceranno a conoscerlo meglio, ma intanto lui si è raccontato al settimanale ‘Chi’.

Quando è stato convocato per il provino con Maria De Filippi, come ha svelato Claudio Sona, è rimasto anche bloccato nel traffico di Roma per un paio di ore e durante tutto il viaggio il suo autista non ha fatto altro che parlargli di donne nono conoscendo ovviamente le sue inclinazioni sessuali: “Ho raccontato tutto a Maria e ci siamo messi a ridere. La sua umanità nel parlarmi ha fatto il resto”. E così adesso è sul trono e come ammette lui stesso cerca un amore normale. Non gli interessa rappresentare una categoria e nemmeno quello che può pensare la gente, ma solo cercare un compagno perché dopo una storia lunga non ha più trovato nessuno.

Claudio è molto legato alla sua famiglia e ovviamente ha dovuto anche raccontare di questa nuova avventura. Ai suoi lo ha confessato tre anni fa, anche se lui da di essere gay da quando aveva 16 anni. Quanto hanno saputo di Uomini e Donne il padre ha detto che si fidava di lui, la mamma si è preoccupata delle critiche, ma sa che lui vuole solo innamorarsi e spera che sia felice.