Grande Fratello Gossip, Chicca Rocco e Giovanni Masiero presto sposi : l’annuncio a Verissimo

Grande Fratello Gossip, Chicca Rocco e Giovanni Masiero convoleranno a nozze il 30 Aprile del 2015 nella città di Verona : l’annuncio a Verissimo.

Il Gossip di oggi sul Grande Fratello ci porta a parlare di una bellissima coppia formatasi nel corso dell’edizione numero 13 del celebre reality show, e nello specifico stiamo parlando della coppia formata da Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Chicca e Giovanni si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e proprio all’interno della casa più spiata d’Italia si sono innamorati , anche se inizialmente nessuno credeva nella veridicità dei loro sentimenti. Il detto dice però che solo il tempo è in grado di fornire le giuste risposte è così è stato nel caso di Chicca e Giovanni che, giorno dopo giorno, hanno dimostrato quanto i loro sentimenti siano reali al punto tale da essere pronti a compiere il grande passo.

Intervistati da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, nel corso della puntata in onda proprio oggi 28 novembre 2015 su Canale 5, Chicca e Giovanni hanno annunciato le loro nozze che avranno luogo proprio a Verona, la città dell’amore, il prossimo 30 Aprile 2016.

Nel corso dell’intervista, Giovanni Masiero ha anche raccontato come ha chiesto alla fidanzata di sposarlo affermando nello specifico “Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta”.