Labbra carnose e sexy con CityLips Pro, funziona? Recensione e prova

Le labbra rappresentano, per ogni donna, una parte del corpo fondamentale in quanto contribuiscono, dal punto di vista estetico, a dar forma allo sguardo femminile. Labbra sensuali, carnose e ben delineate non solo permettono ad ogni donna di sentirsi bene con sè stessa ma le conferiscono un aspetto curato ed un viso seducente ed accattivante, migliorando l’autostima ed il proprio aspetto estetico. Volumizzare le labbra può dunque diventare una necessità per quelle donne le cui labbra risultano troppo sottili: la soluzione è CityLips Pro, che con la sua advanced formula lip enhacer garantisce risultati incredibili sin dalle prime applicazioni. Si tratta di un prodotto naturale ed ipoallergenico, clinicamente testato, ideato per ottenere labbra volumizzate e sexy che non passino mai inosservate.

Prodotto negli Usa, frutto di anni di studi, City Lips Pro contiene un biocomplesso a base di estratti di conifera che consente di migliorare l’idratazione e la definizione del tessuto delle labbra. L’aumento della circolazione del sangue nelle labbra, consentirà di ottenere gradualmente un aumento del loro volume. L’advanced formula di City Lips Pro è caratterizzata dalla presenza di acido umico, stimolante biogenico per la produzione del collagene e l’aumento del volume delle labbra, con speciali proprietà anti allergiche.

prova-pro

Ma non solo: l’accelerazione della volumizzazione delle labbra è garantita dall’olio di ricino, che ‘lavora’ per renderle più in carne, mentre il gel ricenerante ‘Vom’, assorbito dalla pelle e dalle sue cellule strutturali, ha effetti antimicrobici. L’applicazione di CityLips Pro è molto semplice: dopo aver lavato e pulito la pelle da qualsiasi traccia di trucco, sarà possibile applicare il prodotto, ideato come lucidalabbra, una o due volte al giorno. Dopo poche applicazioni, anche nel caso di utilizzo irregolare, i risultati saranno chiaramente visibili.

Gli esperti consigliano CityLips Pro, la soluzione per volumizzare le labbra sottili

Anche gli esperti consigliano di utilizzare CityLips Pro per migliorare la qualità estetica delle proprie labbra. Usandolo quotidianamente e preferibilmente due volte al giorno, infatti il loro volume aumenterà. Sono gli studi a dimostrarlo: nel 97% dei casi chi ha utilizzato CityLips Pro ha ottenuto incredibili risultati in termini di labbra più in carne con un incremento del volume compreso tra il 30 ed il 100%. E non vi è alcun rischio di irritazioni poichè il prodotto è basato esclusivamente su ingredienti naturali. Il 99% delle donne che lo hanno provato sono rimaste pienamente soddisfatte dei risultati ottenuti, insomma CityLips Pro applicato sulle labbra sia di mattina che di sera ha cambiato loro la vita. Che aspettate dunque? Ordinate CityLips Pro online ad un prezzo davvero vantaggioso, pronte a trasformare le vostre labbra, ed il vostro viso, in ciò che avete sempre sognato. Visita il sito dell’azienda produttrice Clicca QUI!

city1