Anticipazioni ued classico, primi attriti tra Clarissa e Gianni

Uomini e Donne, Trono Classico News: Esterna passionale per Claudio D. e Ginevra

clarissa-uomini-e-donne-classico
Anticipazioni Ued classico, prime liti in studio

Le ultime anticipazioni che riguardano uomini e donne riguardano il trono classico. Stando alle news sembra che Claudio D. e Ginevra durante la loro esterna abbiano ballato un tango molto passionale. Il nuovo tronista di ued classico trova la corteggiatrice davvero molto matura nonostante abbia solo 18 anni. L’altra esterna di Claudio D. è con Sonia, esterna molto soft in quanto i due vanno ad una mostra fotografica ed il tronista fa notare alla corteggiatrice che è molto timida e questo non va molto bene.

La trasmissione continua e stando alle anticipazioni ued classico si passa all’altra nuova tronista, Clarissa. Quest’ultima incontra in esterna Miguel, e dichiarerà in studio che tra loro c’è molta attrazione. Ma subito si creeranno i primi attriti in puntata, in quanto non sarà della stessa opinione Gianni Sperti che preferisce la simpatia di Lorenzo.

claudio-d-uomini-e-donne-classico
Anticipazioni Uomini e Donne Classico, le prime esterne di Claudio D.

Stando alle anticipazioni ued classico, arriva il momento di Claudio che effettua un esterna con Mario. Esterna che ha come location un negozio di tatuaggi. Durante l’esterna il corteggiatore rivela di non aver detto ai genitori della sua partecipazione al programma.