Anticipazioni uomini e donne classico: lite tra Tina e Claudio D’Angelo

Uomini e Donne Classico, Riccardo difende Claudio D'Angelo da Tina Cipollari

Anticipazioni-uomini-e-donne-classico-lite-tra-Tina-e-claudio
Anticipazioni Uomini e Donne Classico, Claudio D'Angelo attaccato da Tina Cipollari

Ieri giovedì 8 settembre si è registrata una terza puntata di Uomini e Donne classico è gay, stando alle ultime anticipazioni il tronista Claudio D’Angelo è stato staccato dalla bionda opinionista Tina Cipollari che sembra averlo puntato sin dalla prima puntata.

Molto probabilmente tra Tina e Claudio non c’è un ottimo feeling, forse questo lo possiamo attribuire all’esperienza del tronista alla scorsa edizione di Temptation Island dove con il suo atteggiamento riuscire ad incantare la fidanzata Georgette Polizzi che era fidanzata con Davide.

Uomini-e-Donne-Classico-Riccardo-difende-Claudio-da-Tina
Tina Cipollari attacca, Claudio D’Angelo nella puntata di uomini e donne

Le anticipazioni che riguardano la terza puntata di Uomini e Donne classico ci raccontano di una polemica tra Tina Cipollari e Claudio D’Angelo. Secondo l’opinionista Claudio D’Angelo sarebbe un po’ troppo composto e secondo Tina i suoi discorsi sono troppo gentili ed a volte anche ipocriti. in difesa di Claudio arriva l’altro collezionista Riccardo che spende buone parole per il bollito. Al momento non ci sono ulteriori restrizioni che riguardano uomini e donne ma non appena ci saranno vi terremo aggiornati.

Gossip news  Uomini e Donne Gossip, Alessia Messina ingrassata?: l'ex corteggiatrice risponde alle critiche