Anticipazioni Ued classico: Liti forti tra Eleonora e Oscar, le rivelazioni in puntata

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini ospiti nella puntata di uomini e donne classico

Oscar e Eleonora, liti furiose durante la convivenza.

La coppia di UeD classico formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è tornata ospite nel programma di Uomini e Donne in occasione della terza puntata del trono classico. Non appena i due hanno fatto l’ingresso in studio il pubblico si è scatenato in quanto i due giovani hanno davvero tantissimi fan che nel corso di questa estate li hanno seguiti moltissimo sui social. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci raccontano che la bellissima ex corteggiatrice Toscana non ha deluso le attese del pubblico, in quanto non appena entrata in studio a subito strappato un sorriso a tutti.

Stando alle ultime anticipazioni durante la terza registrazione di Ued classico, Oscar ed Eleonora hanno raccontato gli sviluppi della loro relazione e l’ex corteggiatrice ha raccontato che il rapporto di convivenza conosca non è facile ma che si amano tantissimo nonostante sia un rapporto un po’ irrequieto.

Gossip news  Anticipazioni e news ued over: la presentazione di Marco e Dario, i nuovi cavalieri
Oscar-e-Eleonora-ospiti-nella-puntata-di-uomini-e-donne-classico
Ospiti in trasmissione, nella terza registrazione di Uomini e Donne. Rivelazioni sulla loro storia d’amore

Le ultime news riguardano Oscar e Eleonora, ex protagonisti di ued classico ci fanno notare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fissato delle regole ben precise è che a volte il fidanzato non rispetta. Inoltre i due non hanno nascosto che ci sono delle liti abbastanza forti che finiscono con il lancio di oggetti, ma nonostante tutto il loro rapporto è davvero solido.