Uomini e Donne Gossip : Karina Cascella racconta la verità sul rapporto con Mattia Durante

Karina Cascella intervistata da Gossip.it racconta la verità sul rapporto con il nuovo fidanzato Mattia Durante ed il grande amore per la piccola Ginevra.

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne ed ex fidanzata dell’amatissimo Salvatore Angelucci dalla cui unione è nata una bambina bellissima e molto dolce di nome Ginevra, nelle ultime settimane sta facendo molto parlare di se. Karina è sempre stata molto attiva sui social e nello specifico su Instagram l’ex opinionista di Uomini e Donne rende partecipi i propri fan della sua vita privata pubblicando anche molto fotografie in compagnia della figlia Ginevra. Karina ha sofferto molto per la fine del fidanzamento con l’ex tronista Salvatore Angelucci ma poche settimane fa aveva presentato ai fan un bellissimo ragazzo di nome Mattia Durante che era finalmente riuscito a farle battere il cuore ancora una volta.

Nelle fotografie postate sui social Mattia e Karina sembravano essere davvero felici insieme, ma qualcosa non sembra essere andata come la Cascella sperava. Quest’ultima nel corso di una lunga intervista concessa a Gossip.it ha svelato la verità sulla sua relazione sentimentale con Mattia Durante a proposito del quale ha dichiarato “Non so neppure se stiamo insieme o no”.

Nel corso dell’intervista Karina ha affermato di amare immensamente Ginevra, la sua bambina, e questo la porta a dedicarle tutto il tempo libero disponibile. L’ex opinionista ha affermato inoltre che spesso pensa di non aver voglia o tempo di innamorarsi proprio perché ha paura di togliere qualcosa alla sua piccola Ginevra. Una bellissima dichiarazione d’amore quella di Karina per la sua bambina, la dichiarazione d’amore di una mamma innamorata.