Cosa c’è In Tv A Settembre 2016? Verissimo, Chi l’Ha Visto, Quelli Che Il Calcio Ed Oltre, Le Novità!

Cosa c'è In Tv A Settembre 2016?

Passata l’estate la tv torna a pieno ritmo con i programmi giornalieri, tra rassicuranti abitudini per i telespettatori ed interessanti novità. Nel dettaglio, sarebbero innumerevoli i programmi che esordiranno nei prossimi giorni, ma possiamo anticiparvi alcune novità nei palinsesti e gli avvii di alcuni dei programmi più visti, amati ed attesi.

Ripartita dal 2 settembre la nuova stagione di “Bake Off Italia”, amatissimo programma culinario di Real Time, traghettato dal sorriso spumeggiante ed accogliente di Benedetta Parodi. A giudicare le prodezze gastronomiche dei concorrenti, Clelia D’Onofrio, Ernst Knam ed Antonio Martino.

I pomeriggi di Canale 5 tornano a colorarsi con l’esuberanza di Barbara D’Urso all’interno del contenitore d’informazione ed attualità di Pomeriggio 5. Ogni giorno, approfondimenti sui casi di cronaca del momento, sulle news del giorno e perle di gossip.

Contraltare di Mediaset, ma post-pranzo, il Detto Fatto di Caterina Balivo, ripartito dal 5 settembre, all’insegna della femminilità e del volersi bene.

Domenica 11, alle 13.55, su Rai Due si avvarrà della presenza, nel team calcistico di “Quelli Che Il Calcio”, di un altro irriverente personaggio, divenuto, grazie al web, una vera star. Per merito di Nicola Savino, Fabio Rovazzi diverrà anche un fenomeno televisivo, oltre che musicale, dopo il grande successo del tormentone estivo “Andiamo A Comandare”.

Tra le sorprese di un palinsesto Mediaset settembrino all’insegna della musica, annoveriamo il concerto de Il Volo, con Placido Domingo, in onda, in prima serata, il 20 settembre su Canale 5. Rivedremo i tre tenorini nel concerto evento in Piazza Santa Croce a Firenze.

Uno dei programmi più veri della tv (anzi VERISSIMO), grazie, forse, a quella Toffanin nata Letterina e poi cresciuta alla conduzione del programma di gossip, torna alle 16.10 su Canale 5, in uno studio tutto nuovo ed ingrandito per accogliere il successo sempre crescente del talk targato Mediaset, a partire da sabato 17 settembre.

Il volto rassicurante di Federica Sciarelli tornerà ad indagare sulle sparizioni improvvise e su quelle più inquietanti del nuovo anno nell’ormai storico programma d’inchiesta “Chi L’Ha Visto”, che ripartirà dal 14 settembre su Rai Tre ed aggiungerà una striscia quotidiana con aggiornamenti, ogni giorno, a partire dalle 12.25.

Cosa c'è In Tv A Settembre 2016?

Finita l’estate, la tv riprende il tram-tram spaziando tra cronaca nera, gossip, inchieste e tormentoni.