Miss Italia 2016 Finaliste Come Votare, Conduttore E Novità Su La7

MISS ITALIA 2016 FINALISTE COME VOTARE

Sta per essere decretata la reginetta di bellezza 2016. Ci auguriamo non tra le solite polemiche di poco conto. Alice Sabatini sta per passare la corona di Miss Italia ad un’altra bellezza italiana. 40 bellissime finaliste. Predomina il Sud ed in particolare la Campania, con 4 meravigliose Miss. 40 volti e corpi che potrebbero ottenere un futuro radioso in tv o sul grande schermo. Proveranno ad aggiudicarsi lo scettro di più bella d’Italia, conquistando il pubblico da casa e le due giurie intente ad osservare portamento, grazie e lineamenti delle aspiranti Miss.

Due giurie tecniche si divideranno l’onere di scremare le ragazze fino alla proclamazione finale. La giuria tecnica sarà formata da: Cinzia Th Torrini, Rosanna Lambertucci, Enzo Miccio, Federica Moro, Pino Pellegrino, Elvia Grazi e da Veronica Maya, mentre quella artistica si avvarrà della presenza di: Raoul Bova, Mara Venier, Vincenzo Salemme, Gregorio Paltrinieri e di Anselma Dell’Olio. Ma sarà, ovviamente, soprattutto la decisione del pubblico di La7 ad influenzare la decisione finale, decretando, in maniera popolare, quale della 40 finaliste meriti indiscutibilmente il titolo di più bella d’Italia.

Non semplicissime le modalità di voto. Nella seconda serata di ieri è andata in onda un’anteprima introduttiva dei 40 volti delle Miss finaliste. Stanotte uno speciale di Giulia Arena replicherà la carrellata sulle 40 Miss che ambiscono la titolo di più bella, al fine di iniziare la votazioni. Avete capito benissimo, già da questa notte sarà possibile televotare la Miss più bella, graziosa od elegante, semplicemente digitando il: 894.100 da telefono fisso oppure il 477.04.71 da cellulare. Tuttavia, la vincitrice sarà incoronata domani, durante la diretta da Jesolo, in onda alle 21.10, su La 7, condotta dal brillante Francesco Facchinetti. Sarà proprio sabato 10 il momento di conteggiare i voti e, purtroppo, scremare il grande gruppo, arrivando, pian piano, a decretare le favorite da pubblico e giuria.

Se desiderate uno sguardo cartaceo sulle 40 bellezze, potete acquistare Sorrisi E Canzoni Tv, che propone le micro-foto di tutte le finaliste.

MISS ITALIA 2016 FINALISTE COME VOTAREImbarazzo della scelta ed, almeno per quanto riguarda Miss Italia 2016, ci aspettiamo una scelta intelligente, più che scontata o ripetitiva. In fin dei conti, la bellezza resta in primis un’attitudine mentale!