Uomini e Donne News, Rafael Valle sul trono? : ecco la risposta dell’ex corteggiatore di Silvia Raffaele

Uomini e Donne Gossip : Rafael Valle, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, racconta i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il programma e non solo.

Sono trascorse già alcune settimane da quando la bellissima Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, ha interrotto il suo percorso all’interno dello studio del celebre programma televisivo di Canale 5. A spingere l’ex tronista ad interrompere il suo percorso a Uomini e Donne è stata, in parte, la decisione di uno dei corteggiatori di abbandonare per sempre la trasmissione. Stiamo parlando nello specifico di Rafael Valle, il ragazzo brasiliano che sembrava essere il preferito della bella Silvia e che adesso nel corso di una recente intervista concessa al settimanale Nuovo, ha raccontato quelli che sono stati i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il programma, e non solo. Rafael ha nello specifico affermato di essere stato realmente interessato a Silvia all’inizio del percorso ma il suo interesse, dice Rafael, si sarebbe spento in seguito ad alcuni comportamenti della tronista.

Nello specifico Rafael si riferisce all’esterna che Silvia ha organizzato per l’altro corteggiatore, Fabio Ferrara, una bellissima cena a lume di candela finita con un bacio tra i due. E’ stata proprio questa esterna ad aver spinto Rafael a voler abbandonare la trasmissione.

E sulla possibilità di poter essere o meno il prossimo tronista di Uomini e Donne, Rafael ha dichiarato “Se Maria me lo proponesse la ringrazierei perché è un onore essere scelto da lei, ma adesso non sarei pronto. Magari più avanti, chissà”.