Laura Pausini su Facebook si complimenta con l’amico fraterno Biagio Antonacci per il nuovo singolo pubblicato

Laura Pausini, celebre artista italiana apprezzata in tutto il mondo, non perde occasione per dimostrare il suo affetto ma soprattutto la sua ammirazione per Biagio Antonacci, celebre cantautore e chitarrista italiano. Amatissimo da milioni di persone e molto apprezzato dalla stessa Laura Pausini che più che come un collega vede in Biagio Antonacci un amico “fraterno”, ecco che proprio ieri 23 ottobre l’artista ha reso pubblico il nuovo singolo intitolato “Ci stai” che anticipa la pubblicazione della nuova raccolta di successi intitolata “Biagio” e la cui uscita è ufficialmente prevista per il prossimo 27 novembre 2015.

“Ci Stai” prodotto da Michele Canova, può essere considerata una ballad pop-rock romantica e intensa che sta già ottenendo un grandissimo successo tra i fan di Antonacci e non solo. E proprio sul brano si è espressa la simpaticissima e talentuosa Laura Pausini che ha condiviso sulla sua pagina Facebook proprio la copertina del singolo scrivendo come didascalia all’immagine in questione “Ma… La bellezza di questa canzone!? Biagio Antonacci ho un fratello proprio top ?#?CiStai? Bravissimo..”.

Laura Pausini e Biagio Antonacci si sono trovati a collaborare diverse volte e proprio quest’ultimo ha scritto diversi brani per la Pausini tra cui “Lato destro del cuore”, “Vivimi” e altri ancora.