Anticipazioni registrazione Uomini e Donne 28 novembre 2015 : Rossella Intellicato pronta ad abbandonare il trono, ma poi ci ripensa

Uomini e Donne Anticipazioni Registrazione 28 novembre 2015 : Rossella Intellicato vuole abbandonare il trono, ma poco dopo ci ripensa.

Una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha avuto luogo proprio nel pomeriggio di oggi 28 novembre 2015. Le anticipazioni sulla registrazione di oggi, 28 novembre, ci svelano che una delle nuove troniste era quasi pronta ad abbandonare per sempre la trasmissione. Stiamo parlando nello specifico della bella Rossella Intellicato, ex protagonista del Grande Fratello, che tramite un Rvm ha spiegato che l’esperienza vissuta al Grande Fratello è stata molto forte per lei da non essere pronta ad affrontare questa nuova esperienza in quanto, se ci si sente vuoti, non si può dare nulla agli altri.

Poco dopo però la ragazza è entrata in studio affermando di aver avuto un ripensamento, motivo per il quale la ragazza è stata molto attaccata dai due opinionisti Tina Cipollari e Jack Vanore. Tina ha infatti detto alla nuova tronista di trovarla instabile mentre Jack invece le fa notare che le esperienze forti della vita sono altre e non partecipare ad un reality.

Insomma Rossella ha chiesto scusa al pubblico di Canale 5 e al pubblico presente in studio oltre che a corteggiatori e alla stessa Maria De Filippi, ma nonostante ciò in studio ha dovuto affrontare numerose critiche. Rossella è davvero pronta per questa nuova esperienza a Uomini e Donne oppure no?