UeD gossip, Giulia De Lellis contro Annunziata Basco

giulia-de-lellis-uomini-e-donne
Giulia De Lellis

In attesa che i quattro nuovi tronisti comincino ad entrare nel vivo anche con le loro esterne, le news di UeD svelano che nell’ultima registrazione una delle grandi protagoniste è stata un’ex corteggiatrice amatissima. Giulia De Lellis infatti è tornata in studio insieme all’ex tronista Andrea Damante con cui fa coppia da oltre tre mesi, ma in questo tempo non ha perso il suo carattere battagliero.

Lo ha dimostrato ancora una volta quando Maria De Filippi, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, le ha chiesto di esprimere un parere sulla nuova corteggiatrice, Annunziata Basco. L’affascinante ragazza campana che da anni vive a Pisa prima per studio e poi per lavoro fin dall’inizio sembra contesa tra Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo, anche se dovremo aspettare il 12 settembre con la prima puntata del Trono Classico per capirlo. Ma intanto Giulia De Lellis l’ha già stroncata, chiedendo ai due nuovi tronisti se loro pensano sia corretto che la ragazza tenga i piedi in due scarpe senza scegliere chi corteggiare e se loro vogliono continuare con una che non sa quello che vuole.

Ovviamente Annunziata non è stata zitta e ha replicato cominciando una discussione che però Giulia ha stroncato subito: “Guarda, a te non ti calcolo proprio”, le ha detto rivolgendo il suo sguardo solo ai due tronisti. Tutto il pubblico si è schierato subito dalla sua parte e lei ancora una volta ha dimostrato di essere una ragazza con gli attributi. Ma tutto questo Andrea Damante ormai lo sa bene.