Chi è la vincitrice di Miss Italia 2016, Rachele Risaliti

Al secondo posto di Miss Italia si qualifica la curvy campana Paola Torrente

vincitrice-miss-italia-2016
La Vincitrice di Miss Italia 2016 è Rachele Risaliti

Le ultime news riguardano Rachele Risaliti che è la nuova Miss Italia 2016. La bellissima Rachele ha 21 anni ed è fiorentina, è alta 1.77 ed i suoi occhi verdi si immergono nella bellezza dei suoi capelli biondo cenere. La nuova Miss Italia 2016 studia Fashion Marketing Management all’università e vorrebbe laurearsi nei prossimi due anni. Dopo la laurea Rachele ha rivelato che vorrebbe svolgere un master all’estero per poter diventare una Trend Forecaster. Dopo la sua vittoria ha dichiarato che diventare Miss Italia era il suo sogno più grande, e finalmente ha raggiunto questo suo obiettivo. La vittoria la dedica a tutta la Toscana ed ai genitori che l’hanno sempre sostenuta durante la competizione. Su Facebook possiamo notare il bellissimo post della nuova Miss Italia che ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta in questo suo percorso spendendo un messaggio per la sua vittoria.

Gossip news  Carlo Verdone festeggia 65 anni

Rachele Risaliti, ringrazia tutti i sostenitori per la vittoria a Miss Italia 2016

Ovviamente non mancano i ringraziamenti della nuova Miss Italia 2016, Rachele Risaliti al fidanzato Federico ed alle sue amiche Alice, Camilla e Lucrezia che nella giornata di ieri sono arrivate a sorpresa per la finale di Miss Italia 2016 a sostenerla. Me le sorprese nell’ultima edizione di Miss Italia 2016 non sono mancate in quanto al secondo posto si è qualificata Paola Torrente la curvy Campana. Paola ha soli 22 anni ed è di Angri.

secondo-posto-Miss-Italia-la-campana-Paola-Torrente
Paola Torrente seconda classificata a Miss Italia 2016

Le ultime news che riguardano l’ultimo concorso di Miss Italia 2016 ci fanno notare che ci sono state molte polemiche quando è stata eliminata Viviana Vogliacco. Quest’ultima è stata eliminata proprio da Paola Torrente. Il conduttore Francesco Facchinetti e l’organizzatrice Patrizia Mirigliani hanno sottolineato l’importanza dell’abolizione dei canoni di taglia per la bellezza. La finale di Miss Italia 2016 è stata trasmessa in diretta tv su La 7, diretta trasmessa dalla bellissima città di Jesolo. Grazie alla vittoria di Rachele Risaliti la toscana conquista il titolo di Miss Italia per la quinta volta nella storia del concorso. Stando alle indiscrezioni la regione non vinceva il concorso da circa vent’anni in quanto l’ultima volta era stato nel lontano 1996, e vinse Denny Mendez.

Gossip news  Rocco Siffredi film: il calciatore Cassano sul set insieme a Malena la pugliese?