Tina cipollari a Pechino express 2016, su Instagram un importante foto annuncio

News Tina Cipollari: sarà una forza della natura, le rivelazioni di Costantino Della Gherardsca

pechino-express-e-ued-tina-cipollari
Anticipazioni e News uomini e donne e pechino express 2016

Alcune ore fa l’opinionista storica di uomini e donne, Tina Cipollari ha postato una foto su Instagram nella quale è insieme al suo compagno di avventura di Pechino Express. La bella Tina ha ricordato che dalla prossima settimana oltre all’inizio del programma condotto da Maria De Filippi ci sarà anche l’inizio del reality Pechino Express. Nella foto possiamo vedere una Tina Cipollari davvero bellissima ed in splendida forma. Moltissimi sono stati gli apprezzamenti dei fan in merito al suo nuovo look. La bionda opinionista qualche giorno fa ha iniziato anche le registrazioni per la nuova stagione di ued classico, over e gay e stando alle anticipazioni ci saranno colpi di scena sin dalla prima puntata che andrà in onda il prossimo lunedi 12 settembre 2016.

Gossip news  Ued 2017 over, Anticipazioni: Giorgio e Gemma la storia proseguirà?

Tina Cipollari, lunedi 12 settembre 2016 inizierà Pechino Express 2016 e ued

Ma lunedi 12 settembre 2016 non ci sarà solo il debutto di uomini e donne ma anche quello di Pechino Express 2016 nella quale vedremo la bionda opinionista Tina Cipollari nei panni di concorrente. I fan della vamp di Canale 5 sono davvero curiosi di vedere come si comporterà la loro beniamina in contesti davvero estremi. Una delle news che più ha colpito i fan di ued classico e quelli di Pechini Express è quella che riguarda le dichiarazioni del conduttore Costantino Della Gherardesca sull’opinionista di ued.

tina-cipollari-concorrente-pechino-express
Tina Cipollari news Pechino Express 2016 e Uomini e Donne

Il reality di Rai Due, Pechino Express 2016 inizierà il prossimo lunedi e i concorrenti dovranno fare migliaia di chilometri tra Colombia, Guatemala e Messico. Questi ultimi dovranno fare affidamento solo sul loro istinto di sopravvivenza. Stando alle indiscrezioni questa nuova edizione di Pechino Express sarà una delle più difficili che sia mai andata in onda. I fan sono in attesa di vedere come si è comportata Tina Cipollari in questa nuova esperienza lontana dagli studi elios di uomini e donne. Stando alle ultime indiscrezioni il conduttore Costantino Della Gherardesca ha detto che la bionda vamp di Canale 5 sarà una vera e propria forza della natura in quanto si adatterà benissimo alle location in cui dovrà affrontare moltissime difficoltà, e sembra che affronterà tutto con la massima forza sia fisicamente che psicologicamente.

Gossip news  Uomini e Donne ultime notizie Amedeo Barbato: sui social i messaggi in codice dell'ex fidanzata