Anticipazioni Beautiful 30 novembre 2015 : Maya e l’abbraccio con papà Julius

Beautiful anticipazioni puntata di lunedì 30 novembre 2015 : Julius si reca dalla figlia Maya, la abbraccerà e per la prima volta la chiamerà con il suo nome.

Una nuova puntata di Beautiful, celebre soap opera statunitense, andrà in onda il prossimo lunedì 30 novembre 2015. Le anticipazioni sulla puntata di Beautiful del 30 novembre in onda su Canale 5 alle ore 13,40 ci svelano nello specifico che i protagonisti della puntata saranno ancora Maya e Nicole. Ma vediamo nello specifico cosa vedremo nel corso della puntata. Come ben sappiamo, i genitori di Maya non sono contenti della vita della figlia e per tale motivo vorrebbero portare via Nicole.

Quest’ultima però non sembra avere alcuna intenzione di tornare a Chicago e per tale motivo Vivienne chiederà al marito di recarsi a casa di Maya per un ultimo addio. E poi ancora, le anticipazioni sulla puntata di Beautiful in onda lunedì 30 novembre ci svelano che Nicole esprimerà tutta la sua delusione nei confronti dei genitori confidandosi proprio con Rick che ascolterà la ragazza con molta attenzione.

A consolare Nicole sarà proprio il giovane Zende che racconterà alla ragazza quello che è il suo rapporto con la sua famiglia. Intanto, il padre di Maya si recherà dalla figlia, la abbraccerà e per la prima volta la chiamerà Maya. Sarà l’inizio di un nuovo rapporto?