Uomini e Donne over oggi: Giorgio Manetti, litigio con una hater su Facebook

Giorgio Manetti, anticipazioni e gossip uomini e donne trono over

Le ultime news che riguardano uomini e donne ci parlano del Cavaliere toscano Giorgio Manetti che nelle ultime ore ha postato un messaggio su Facebook nella quale ringrazia tutti i suoi seguaci. Nel messaggio possiamo leggere “Buongiorno mie carissime amiche e amici non c’è buongiorno più bello leggere i vostri commenti”. Nel messaggio pubblicato su Facebook da Giorgio Manetti, il cavaliere più amato del trono over si evince una grande gratitudine verso i suoi fan che da sempre lo seguono in trasmissione e sui Social Network. Il messaggio di Giorgio Manetti su facebook continua in questo modo “su questo pianeta siamo tutti di passaggio e anche il piccolo gesto ha un enorme valore in quanto arricchisce la nostra vita e ci fa sentire amati”.

Giorgio Manetti amato ed odiato su facebook e Instagram

Ovviamente non tutti i fan sono contenti del ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne nelle vesti di cavaliere del trono over in quanto moltissimi fan sul suo profilo Facebook hanno commentato in maniera negativa la sua partecipazione alla nuova edizione 2016-2017. In particolare una telespettatrice di Uomini e Donne ha commentato una foto postata da Giorgio Manetti nelle scorse ore dicendo “L’incubo ritorna in quanto vedremo Giorgio tutti i santi giorni, ma prendi la pensione e vattene a quel paese”. Ovviamente non si è fatta attendere la risposta del Cavaliere toscano Giorgio Manetti che ha gentilmente risposto alla fan di Uomini e Donne dicendogli di comprarsi un nuovo telecomando e di cambiare canale quando lui apparirà su Canale 5.

lite-tra-giorgio-manetti-e-hater-su-facebook
Giorgio Manetti, litigio su Facebook con una hater

Nel bene o nel male si parla sempre di Giorgio Manetti che è un assoluto protagonista del trono over di Uomini e Donne e ci sono moltissimi fanno che facevano in tv e ci sono. Le ultime anticipazioni che riguardano la prima puntata del trono over ci raccontano di Giorgio Manetti e Gemma Galgani avranno un confronto nella prima puntata che dovrebbe andare in onda nei primi giorni della prossima settimana

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!