News Cristian e Tara luna di miele Madagascar 2016: fisico sexy e abbronzatura su Instagram

UeD Classico News, Tara e Cristian su Instagram pubblicano foto della luna di miele

ued-news-tara-e-cristian-luna-di-miele
Splendida forma per Cristian e Tara di Ued Classico durante la luna di miele

Una delle coppie di Uomini e Donne classico che è stata davvero molto amata dal pubblico di Canale 5 è quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella, i due qualche giorno fa si sono finalmente sposati ed adesso stanno vivendo i loro primi giorni da marito e moglie. Attualmente Tara e Cristian sono in luna di miele, e stando alle ultime foto postate su Instagram i due si trovano in Madagascar. Dalla foto possiamo vedere come la coppia stia vivendo una vacanza davvero fantastica in una location unica al mondo, infatti nelle scorse ore sul profilo ufficiale Instagram di Tara è stata postata una foto dove si vede un fantastico tramonto.

Polemica per l’esclusiva delle foto delle nozze di Cristian e Tara

La coppia formata da Tara e Cristian è davvero molto felice e molto seguita dai numerosi fan di Uomini e Donne. Moltissimi fan ringraziamo Tara e Cristian per le emozioni forti che ogni volta riescono a fargli provare e poi li ringraziano anche perché i due rendono partecipi i fan della loro luna di miele. Ma oltre alla foto del tramonto sul profilo ufficiale Instagram di Tara Gabrieletto possiamo trovare anche alcuni video ed alcune foto in cui compaiono lei ed il suo meraviglioso marito Cristian Galella in splendida forma. I due si stanno godendo questi giorni di vacanza dopo le loro nozze che sono stato davvero molto discusse dai telespettatori di Uomini e Donne e dai fan del gossip in generale.

ued-news-cristian-e-tara-viaggio-di-nozze
Ued Classico, News: Foto Instagram di Cristian e Tara durante la luna di miele

Mentre i neo sposini sono in luna di miele sulle reti Mediaset non mancano le polemiche, in quanto proprio in un video postato sui social facebook e Instagram, Tara e Cristian hanno lanciato la smentita della loro presenza nella prima puntata di Pomeriggio 5, ricordando che l’esclusiva delle loro nozze era stata venduta a Verissimo ringraziando la presentatrice Silvia Toffanin. Sotto video postato dalla coppia di Uomini e Donne c’era una didascalia in cui si leggeva “tutto il resto è noia”, da lì è partita una polemica con la conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso che ha iniziato la sua trasmissione pomeridiana dicendo “Cristian e Tara si sono sposati, ma la vera sposa di questo weekend è stata Cristèl Carrisi”