News UeD over: Gemma Galgani, su facebook il ricordo dell’attentato alle torri gemelle dell’11 settembre

Anticipazioni Uomini e Donne, lunedi 12 settembre 2016 in onda il Trono Classico o Over?

ued-over-news-gemma-ricorda-attentato-torri-gemelle
Oggi 11 settembre, il mondo ricorda l'attentato delle torri gemelle. Anche Gemma Galgani del Trono Over ricorda su Facebook l'accaduto

Gemma Galgani alla vigilia del debutto della nuova edizione di Uomini e Donne ha pubblicato su Facebook un lungo post in cui da il buongiorno ai suoi fan in maniera alquanto triste. Nel post di Gemma Galgani possiamo leggere che oggi è davvero molto affranta in quanto l’11 settembre è un giorno particolarmente triste e per la dama Torinese è un giorno da dimenticare. Nel messaggio pubblicato dalla dama del trono over di ued si capisce benissimo che vuole ricordare l’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre avvenuta in America che ha sconvolto il mondo.

Gemma ricorda la strage dell’11 settembre in America

La dama Torinese del trono over di Uomini e Donne chiude il suo lungo messaggio su Facebook chiedendo a tutti i fan di stringersi in un abbraccio insieme, inutile dire che moltissimi fan di Gemma hanno accolto l’invito, commentando la loro vicinanza e il loro dolore per il messaggio pubblicato da Gemma Galgani che di sicuro è rivolto all’attentato che c’è stata l’11 settembre in America quando due Boing hanno distrutto e stroncato la vita di moltissime persone attentando le Torri Gemelle.

torri-gemelle-attentato-news
Gemma Galgani su Facebook ricorda con i fan l’attentato dell’11 settembre alle torri gemelleomini

Il messaggio della protagonista di Uomini e donne e del trono over arriva proprio alla vigilia del debutto della nuova edizione, in quanto domani lunedi 12 settembre 2016 alle ore 14:45 il programma condotto da Maria De Filippi riaprirà i battenti su Canale 5. Ma stando alle ultime anticipazioni della puntata di ued in onda domani, con molta probabilità vedremo andare in diretta tv il trono classico. Il trono over dovrebbe debuttare a metà settimana con Giorgio Manetti e Gemma Galgani che siederanno al centro dello studio per avere il primo confronto di quest’anno. Ovviamente oggi tutti fan della bella dama torinese le sono vicini per il dolore dell’attentato alle torri gemelle avvenuto in America.