Beautiful puntata di Oggi, Zende e Sasha insieme? La delusione di Nicole. Anticipazioni domani 13 Settembre

Anticipazioni Beautiful e Trama di domani 13 settembre: Zende lascia Nicole per Sasha, Caroline in imbarazzo per Thomas.

Beautiful puntata di Oggi, Zende e Sasha insieme La delusione di Nicole. Anticipazioni domani 13 Settembre
Beautiful puntata di Oggi, Zende e Sasha insieme La delusione di Nicole. Anticipazioni domani 13 Settembre

Cosa ci riserverà la puntata di oggi della soap americana Beautiful? Tra amori,intrighi e tanti segreti, le Anticipazioni delle soap americana non finiscono mai di stupirci e regalarci nuove emozioni: vediamole insieme. La trama odierna di Beautiful su canale 5 non potrà che partire da Ridge e Caroline: i due, dopo aver accolto con gioia il piccolo Douglas, adesso tenteranno di tenere nascosto il segreto sulla paternità di Thomas ma quando Caroline vedrà il bambino in braccio al figlio di Ridge allora comincerà a preoccuparsi e a nutrire un senso di colpa: fin quando riuscirà a nascondere al ragazzo la verità? D’altronde Beautiful è un po’ la casa dei segreti, di quei segreti che a volte rimangono tale ma che il più delle volte ritornano a galla suscitando nuovi scalpori.

Gossip news  Il Segreto, Anticipazioni spagnole prossimi episodi: Francisca diventerà schiava di Eulalia e Cristobal

La puntata di oggi di Beautiful vedrà al centro dei riflettori anche la povera Nicole che è stata lasciata da Zende; tra di loro infatti i problemi erano iniziati da quando la ragazza aveva accettato di essere la madre surrogata del bambino di sua sorella e Zende non aveva mai accettato tutto ciò. Sedotto ancora una volta da Sasha, nella puntata di oggi Zende potrebbe  lasciarsi convincere e voltare le spalle definitivamente a Nicole che si confesserà delusa dall’atteggiamento del ragazzo.

Anticipazioni Beautiful e Trama di domani 13 settembre Zende lascia Nicole per Sasha, Caroline in imbarazzo per Thomas.
Anticipazioni Beautiful e Trama di domani 13 settembre Zende lascia Nicole per Sasha, Caroline in imbarazzo per Thomas.

Stando alle Anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 13 settembre, Caroline confesserà a Ridge il suo disagio nel pensare che Thomas sia il padre del piccolo Douglas e nonostante ciò non ne sappia nulla. Nel frattempo Rick confessa a Maya di voler fortemente ritornare a dirigere la Forrester per vendicarsi così della scalata di Ridge: con il fratello non c’è mai stato un buon rapporto ed anche questo sarà la causa delle ostilità. Intanto la trama di domani 13 settembre di Beautiful si concluderà con l’amara scoperta di Nicole: Zende e Sasha hanno iniziato a frequentarsi. Appuntamento con le prossime Anticipazioni di Beautiful!

Gossip news  Isola dei Famosi 11 anticipazioni oggi 21 marzo: diretta, seconda eliminazione e new entry