Favij ritorna su Happy Wheels! Nuovo VLOG divertente su Youtube: ‘Cose imbarazzanti tra youtubers’

Nuovi episodi Happy Wheels con Favij: anticipazioni Social Face, ci sarà una seconda stagione su Sky?

Favij ritorna su Happy Wheels! Nuovo VLOG divertente su Youtube 'Cose imbarazzanti tra youtubers'
Favij ritorna su Happy Wheels! Nuovo VLOG divertente su Youtube 'Cose imbarazzanti tra youtubers'

Ci siamo nuovamente! Tra un videogioco e l’altro Favij ritorna sul suo canale Youtube con un nuovo Vlog divertentissimo. Di cosa si tratta? Ovviamente di un particolare appuntamento con gli altri youtubers di Social Face: nuove challenge in giro tra vari posti, nuove sfide ed ancora tante risate in compagnia dei protagonisti del programma tv di Sky, ovvero Favij, Simone Paciello, papà Vegas, Stepny, Greta Menchi,Anima, Surreal Power e Francesco Posa.

Nuovi episodi Happy Wheels con Favij anticipazioni Social Face, ci sarà una seconda stagione su Sky
Nuovi episodi Happy Wheels con Favij anticipazioni Social Face, ci sarà una seconda stagione su Sky

 

In questo Vlog di Favij ci sono quasi tutti: tra rincorse mattutine all’insegna del gioco fino all’inseguimento all’interno del labirinto di specchi. Ma la novità più importante annunciata da Favij è proprio questa: Social Face ritornerà ben presto con una seconda nuova stagione in compagnia dei simpaticissimi youtuber grazie alla decisione di Sky di rinnovare il contratto della prima edizione. Siete pronti a farvi intrattenere dalla grande ironia di Favij e degli altri mitici youtubers? Guarda il VIDEO.

Intanto le attività del canale Youtube FavijTv vanno a gonfie vele. Siamo già giunti al 114esimo episodio di Happy Wheels, il videogioco che consiste nell’attraversare circuiti curiosi con mezzi di trasporti diversi e a volte anche difficili come monopattini, bici, turbo e cosi via. Anche questa volta Favij ci presenta nuovi livelli e nuovi trucchetti per affrontare al meglio i nuovi divertenti episodi del videogame. Ecco il Video di FavijFIVE NIGHTS AT HAPPY WHEELS! – Happy Wheels’ QUI