A Che Ora Inizia Pechino Express 2016? Interviste A Concorrenti e Conduttore

Costantino pluriennale conduttore, tra la rivalsa degli Youtuber e l'esuberanza della Cipollari

A che ora inizia Pechino Express 2016?

Costantino Della Gherardesca, alla riscossa. Ancora, per la quinta edizione di Pechino Express, talent che conduce i telespettatori in luoghi mozzafiato ed incontaminati, alla ricerca del coraggio. Fegato ne hanno da vendere anche le otto coppie che, quest’anno, sfideranno le leggi della resistenza e metteranno da parte la dignità per ambire alla vittoria finale. Premio ambito anche la simpatia del telespettatori, ben più complessa da ottenere.

Dopo esser stato un eccellente concorrente, Costantino guida il pubblico di Rai Due nei luoghi dei Maya, alla scoperta del paradiso naturalistico del Sudamerica, tra gente ospitale, pronta ad accogliere i viaggiatori protagonisti del Reality. Nessun aiuto dall’alto. Nessun favoritismo. Stasera, alle 21, Pechino Express riparte veloce come un treno facendo leva solo sulla capacità di adattamento dei nuovi concorrenti.

I coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia ammettono qualche imbarazzo nell’affrontare assieme quest’avventura televisiva. Ma ci sta tutto. Ed allora prendono il viaggio come una luna di miele estrema in cui inasprire i dolori della vita di coppia, trovando comunque il coraggio di affrontare insieme il cammino. Una coppia inusuale e gotica che ispirerà simpatia ai telespettatori.

Desiderosi di riscatto (con le casalinghe!) i socialisti, famosi Youtuber che per un lasso di tempo (sicuramente per loro infinito) dovranno fare a meno dei moderni mezzi di comunicazione per concentrarsi su antiche usanze e modi di fare. In questo caso la capacità comunicativa giocherà a loro favore per instaurare legami con la gente del luogo e, dunque, scroccare passaggi ed ospitalità. Loro sono Alessio Stigliano ed Alessandro Tenace.

A che ora inizia Pechino Express 2016?

Ovviamente, molta curiosità destano le coppie degli Spostati e degli Innamorati, capitanate rispettivamente da Tina Cipollari e Lory Del Santo. Esuberante e folle la prima, risoluta e decisa la seconda, promettono scintille all’interno del programma. Oppure veri e propri incendi. La Quinta Edizione di Pechino Express avrà inizio questa sera, alle 21.00 spaccate, su Rai Due, alla scoperta delle meraviglie del Sudamerica e del coraggio dei protagonisti.