Cinema2Day, tutti i Film a 2 euro il mercoledì: info Cinema aderenti a Roma, Milano, Torino e Palermo

Elenco cinema aderenti all'iniziativa mercoledì film a 2 euro: come trovare la sala nella vostra città.

Cinema2Day, tutti i Film a 2 euro ogni mercoledì info Cinema aderenti a Roma, Milano, Torino e Palermo
Cinema2Day, tutti i Film a 2 euro ogni mercoledì info Cinema aderenti a Roma, Milano, Torino e Palermo

Partirà il 14 Settembre l’iniziativa ideata da Franceschini e dal Mibact per incentivare la presenza nella sale cinema di tutta Italia. Grazie a Cinema2Day si potrà andare a vedere tutti i film in programma a soli 2 euro, ogni secondo mercoledì del mese; una iniziativa culturale che già si preannuncia di successo e che per i prossimi sei mesi consentirà di affiancare alla consueta offerta settimanale del mercoledì anche questa che però riguarderà un solo mercoledì di ogni mese. Ovviamente lo scopo di Cinema2Day, che permette appunto di andare al cinema con un biglietto di soli 2 euro, è una iniziativa volta a rilanciare la cultura cinematografica in Italia, dato che il prezzo del biglietto normale è ormai diventato troppo alto e in molti preferiscono aspettare di vedere il film in streaming o in tv.

Gossip news  Pronostici Inter-Roma 31 ottobre 2015, Serie A, consigli e quote sulle scommesse
Elenco cinema aderenti all'iniziativa mercoledì film a 2 euro come trovare la sala nella vostra città.
Elenco cinema aderenti all’iniziativa mercoledì film a 2 euro come trovare la sala nella vostra città.

La prima cosa da fare per poter vedere i film il mercoledì a 2 euro è informarsi sui cinema aderenti all’iniziativa Cinema2 Day nella vostra città e poi scegliere ovviamente il film attinente ai propri gusti. Nelle grandi città sono già stati pubblicati i nomi dei principali cinema che hanno sposato l’iniziativa di Mibact e che dunque permetteranno la visione dei migliori film in programmazione al prezzo irrisorio di 2 euro a biglietto. Cinema2Day a Roma, Milano, Torino e Palermo: vediamo i dettagli.

Tra le offerte Cinema a Roma, i locali che sposano l’iniziativa Cinema2Day sono ben 50: Admiral;Adriano;Alhabama;Ambassade;Andromeda;Antares;Apollo 11;Atlantic;Barberini;Broadway;Caravaggio;Centro culturale Artemia;Ciak;Dei piccoli;De tour;Doria;Eden;Eur Cine;Europa;Farnese;Fiamma;Galaxy;Giulio Cesare;Greenwich;Intrastevere;Jolly;King;Kino;Lux;Maestoso;Mignon;Multiplex Savoy;Nuovo Olimpia;Nuovo Sacher;Odeon;Quattro fontane;Reale;Raxyparioli;Royal;Stardust village;Starplex;Teatro Flavio;The Space- Roma centro;The Space-Roma Magliana;Tibur;Trianon;Uni Cinema-Lunghezza;Uni Cinema-Porta di Roma.

Gossip news  Pedofilo su Facebook: adescava ragazzine e ne otteneva foto intime

A Milano Cinema2Day è invece riconosciuto dalle seguenti sale sparse per la città: Anteo;Apollo;Arcobaleno;Arianteo Chiostro dell’Incoronata;Arianteo Conservatorio;Arianteo Palazzo Reale;Arianteo Umanitaria;Ariosto;Arlecchino;Beltrade;Centrale;Cineteatro San Carlo;Colosseo;Ducale;Mexico;Mic;Multiplex Eliseo;Multisala Orfeo;Palestrina;Plinius;Rosetum;Spazio Oberdan;The Space Milano;Uci Cinemas Bicocca;Uci Cinemas Certosa;Uci Cinemas Gloria.

A Torino potrete vedere i film a 2 euro ogni secondo mercoledì nelle seguenti sale cinema: Alfieri, Ambrosio, Arco, Citypex Massaua, Erba, Gioiello, Greenwich Village, ideal Cityplex, Lux, Maffei, Multisala Cinema Massimo 1 e 2, Multisala Reposi, Roma, The Space Torino e Beinasco, Uci-Cinemas Torino. Mentre a Palermo i cinema aderenti a Cinema2day sono: Gaudium, Rouge et Noir, Multisala Arlecchino, King, Multisala Planet Torre, Ariston, Multisala Aurora, Multisala Metropolitan. Per tutte le altre città non vi resta che consultare l’elenco dei cinema aderenti nella vostra città al seguente link–> CINEMA2DAY Trova Sala