Stasera In Tv Film In Prima Serata E Tanta Musica

Viaggiatori, sognatori, fortini e furbi gatti

stasera in tv film in prima serata

La prima serata del 12 settembre si appropinqua. Meglio non farci trovare impreparati. Anche stasera ce n’è per tutti i gusti, musicali e non.

Canale 5 propone un evento musicale imperdibile. Per il ciclo “Grandi Concerti”, il canale Mediaset di punta trasmetterà la reunion degli storici Pooh, dallo stadio milanese di Meazza. Un concerto imperdibile in cui si fondono le voci storiche che hanno tracciato la storia italiana della musica. Dalle 21.10.

Stessa ora, ma a miglia di distanza. Riparte Pechino Express. Su Rai Due. Otto coppie che non temono nulla si affronteranno nei luoghi dei Maya, sotto l’egida della sferzante ironia di Costantino.

Cine-maniaci, non preoccupatevi. C’è modo di sognare stasera in tv . Su la7, alle 21.10. Andrà in onda La Ragazza Con L’Orecchino Di Perla, film drammatico con una giovanissima Scarlett Johansson, storia di amore e passione, all’ombra di un quadro.

Tempo d’azione su Italia Uno, alle 21.10, con Mission Impossible Protocollo Fantasma. La guerra fredda e la minaccia del terrorismo, rilanciati da Jeremy Renner.

Perdersi negli occhi di Hugh Grant non è utopia. Su La7d va in onda, alle 21.20, Mickey Occhi Blu, commedia romantica con faide di famiglia.

Nonostante sia iniziata la scuola, non mandate i bambini troppo presto a letto. Su tv8, alle 21.15, arriva Garfield 2 e le risate regaleranno loro sogni felici.

Horror-maniaci componete un gruppo d’ascolto su Iris. Stasera, alle 21.00, viene riproposto Constantine, con Keanu Reeves ed il confine tra vita e morte non vi sembrerà più tanto invalicabile.

John Wayne cavalca Rai Movie, con il mito senza tempo de La Battaglia Di Alamo, alle 21.10. Fortini, messicani, polvere e cavalli. Ed è subito poesia.

stasera in tv film in prima serata

Mica male questo primo giorno di settimana di un’estate che sta per finire.