Uomini e donne anticipazioni: Claudio D’Angelo nel mirino di Tina

Uomini e donne Anticipazioni
Uomini e donne Anticipazioni

Non tutti i nuovi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, in onda da oggi lunedì 12 settembre su Canale 5 sono perfetti sconosciuti. C’è Clarissa Marchese, anche se la sua vittoria nella finale di Miss Italia risale ormai a due anni fa, e soprattutto c’è Claudio D’Angelo che si è fatto conoscere e apprezzare in estate nella terza stagione di Temptation Island.

Una presenza, quella del giovane manager campano che da anni vive per motivi di lavoro in Romagna, destinata a non passare inosservata. I suoi fans hanno molto apprezzato la scelta della redazione di riproporlo come tronista, ma come dicono le anticipazioni di Uomini e Donne non tutti hanno apprezzato Georgette Polizzi e Davide Tresse, la coppia che è stata messa a dura prova durante Temptation Island 3 anche per la vicinanza di Claudio D’Angelo con la fidanzata vicentina, credono che lui si sia approfittato del suo ruolo per mettersi in mostra e quindi farsi notare e poi scegliere dalla redazione.

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella Intellicato boccia Ludovica

In più come confermano le anticipazioni di UeD fin dalla prima puntata Claudio entrerà nel mirino di Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e Donne infatti pensa che sia un ragazzo finto e non apprezza la sua eccessiva cordialità, i suoi modi di fare troppo accomodanti che sembrano costruiti ad arte. Ora Claudio ha due missioni: trovare una fidanzata e far ricredere Tina.