Anticipazioni Una Vita – Acacias 38 puntata del 1° dicembre 2015 : Manuela trova lavoro in pasticceria, Justo si sottopone all’ipnosi

Una Vita -Acacias 38 puntata del 1° Dicembre 2015 in onda su Canale 5 alle ore 14,10 : Justo si sottopone all’ipnosi e ricorda alcuni particolari legati al suo passato.

Una nuova, sorprendente, puntata di Una Vita – Acacias 38, andrà in onda su Canale 5 il prossimo martedì 1 dicembre 2015, nel corso della quale puntata assisteremo ad importanti colpi di scena. Nello specifico, nel corso di tale puntata vedremo ancora una volta come grande protagonista la bella e giovane domestica Manuela Manzano che, rimasta senza lavoro, è riuscita ad ottenere temporaneamente un posto in pasticceria. Ma oltre alla bella Manuela, protagonisti della puntata saranno l’affascinante dottor German De La Serna e Justo, l’ex marito della bella Manuela che in seguito alla perdita della memoria non riconosce la moglie.

German nello specifico sembra essere sempre più interessato alla perdita della memoria di Don Justo e per questo motivo chiederà all’uomo di sottoporsi alla terapia dell’ipnosi, nella speranza di riuscire a far recuperare all’uomo alcuni particolari ricordi legati al suo passato. La terapia sembrerà funzionare ed infatti Don Justo ricorderà il viso della madre, la triste infanzia vissuta per colpa del padre ma non solo.

L’uomo ricorderà anche alcuni particolari della moglie Carmen ma non riuscirà a focalizzare il suo viso. Justo scoprirà che la donna che cerca di ricordare è proprio la bella Manuela? Le anticipazioni terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.