UeD Anticipazioni: Riccardo ha già scelto

Con grande delusione del pubblico la prima puntata di Uomini e Donne, non servirà per conoscere meglio tutti i nuovi tronisti. Tra questi c’è anche Riccardo Gismondi, il giovane giocatore di basket che come dicono le anticipazioni di UeD è subito finito nel mirino di Tina Cipollari che l’ha trovato insignificante.

Non la pensano però così alcune corteggiatrici, tra le quali anche Annunziata Basco che al momento è la più contesa fra i due nuovi corteggiatori, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. La ragazza campana, ma che da anni vive a Pisa prima per motivi di studio e ora di lavoro, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne si è fatta notare en presto ed è entrata nel mirino di entrambi, preferendo per il momento non sbilanciarsi.

Gossip news  News Nicole Mazzocato ex corteggiatrice UeD : la fidanzata di Fabio Colloricchio si è rifatta il seno? La rivelazione su Instagram

Ma nell’ultima registrazione di Uomini e Donne in realtà sembra che Claudio D’Angelo abbia deciso di lasciare perdere perché lui vuole delle ragazze decise e che sanno cosa vogliono. Potrebbe essere quindi una vittoria per Riccardo, anche se in realtà la bella Annunziata non ha ancora deciso fino in fondo da che parte stare. Cercherà di far cambiare idea a Claudio oppure accetterà di proseguire soltanto con il suo rivale?