Anticipazioni e news ued over: la presentazione di Marco e Dario, i nuovi cavalieri

News uomini e donne, trono over: Tina Cipollari in forma smagliante incanta il pubblico

ued-over-marco-dario-presentazione
Ued over, presentazione Marco e Dario

Oggi 12 settembre 2016 è andata in onda la prima puntata del trono over di UeD, durante la quale abbiamo visto la presentazione di alcuni nuovi cavalieri ed ovviamente il tanto atteso confronto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Tra i nuovi Cavalieri possiamo notare Marco e Dario due bellissimi signori che hanno attirato l’attenzione delle dame in studio ed ovviamente l’attenzione del pubblico di casa. Stando alle ultime news che riguardano il trono over di Uomini e Donne dopo il confronto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti c’è stata la presentazione dei nuovi cavalieri.

Marco e Dario i nuovi cavalieri del trono over di uomini e donne

Durante la puntata di ued over, si presenta Marco che è un ex imprenditore che oggi non lavora più, Marco sostiene di non essere ricco ma nonostante ciò oggi non ha un lavoro e fa parte di un’associazione di volontariato che si occupa di persone ammalate negli ospedali. Marco cerca una donna semplice che possa conquistarlo fisicamente e mentalmente. Durante la presentazione di Marco, la bionda opinionista Tina Cipollari ha fatto alcune battutine in merito alla sua beneficenza, chiedendogli se sarebbe stato pronto a farlo anche in studio. Ovviamente il tutto era una chiara frecciatina diretta a Gemma Galgani.

confronto-gemma-giorgio-ued-over
Il confronto Gemma e Giorgio nella nuova edizione di uomini e donne over

Le news su uomini e donne ci raccontano della presentazione ufficiale di Dario alle dame: Dario è un pubblicitario ed ha 37 anni è appassionato di cucina ed ama moltissimo lo sport, racconta che nella sua vita si è sempre innamorato dei difetti delle donne con cui è stato. Inutile dire che le dame sono state molto colpite dalla presentazione di Dario anche se stata alquanto breve: tra le donne in studio, quelle più interessate sembravano essere Anna e Laura; anche i fan del trono over di Uomini e Donne sembrano essere stati molto colpiti dal aitante Cavaliere.