News ued, Tina Cipollari: Una fan attacca l’opinionista su facebook

News e Gossip uomini e donne classico, domani la prima puntata con i nuovi tronisti?

Tina Cipollari attaccata da una fan su facebook

La bionda opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari protagonista assoluta del trono classico circa un’ora fa ha postato su Facebook una foto che è stata davvero molto apprezzata dai fan. La foto di Tina ha subito riscosso un enorme successo tanto che in poco più di un’ora ha ricevuto circa 1000 like e moltissimi commenti, nella foto possiamo notare la bionda opinionista mentre si mette il lucidalabbra. In molti hanno pensato che la graffiante Tina si stesse preparando per una registrazione del trono over o del trono classico di Uomini e Donne.

Una fan attacca Tina Cipollari su Facebook, cosa risponderà l’opinionista?

Le ultime news che riguardano Tina Cipollari opinionista di Uomini e Donne ci fanno notare che tra i commenti della foto pubblicata su Facebook alcuni sembrano essere chiaramente riferiti alla dama Torinese Gemma Galgani, in particolare un commento di una fan che ha raccontato il suo dissenso sul rivedere la dama Torinese ancora in trasmissione. Ma uno dei commenti che ci ha colpito è quello di una telespettatrice che ha in qualche modo attaccato la bionda opinionista dicendole che non si può predicare bene e poi razzolare male in quanto ha ricordato che la stessa Tina pubblicò una lettera scritta a suo marito, quando poteva dirgli determinate cose in privato.

Gossip news  Uomini e Donne di Maria De Filippi trono classico: Gianmarco Valenza, sui social un post contro la trasmissione di Canale 5
ued-over-tina-e-gemma-galgani
Tina e Gemma, riprende lo scontro a Uomini e Donne?

Al momento non ci sono risposte da parte di Tina Cipollari ma ovviamente sono moltissimi i telespettatori di uomini e donne che si aspettano una risposta dalla vamp su Facebook. Nel frattempo il programma Ued over e classico continua con le registrazioni, e visto che oggi è andato in onda il trono over domani con molta probabilità potrebbe esserci il debutto del trono classico e del trono gay e finalmente si conosceranno i nuovi tronisti di questa nuova edizione.