Ued Over, dove rivedere la puntata di oggi 12 settembre 2016?

Anticipazioni ued classico 13 settembre 2016, i fan attendono Claudio D'Angelo ex di Temptation Islands

replica-prima-puntata-ued-over
Replica prima puntata ued over, 12 settembre 2016

Stando alle anticipazioni di oggi lunedì 12 settembre sarebbe dovut andare in onda il trono classico ma la produzione di Uomini e Donne ha spiazzato tutti mandando in diretta tv il trono over dedicato a dame e cavalieri. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne oggi  molto probabilmente nella prossima puntata che andrà in onda il 13 settembre vedremo finalmente il trono classico ed anche il trono gay con il bellissimo Tronista Claudio Sona. Moltissimi telespettatori oggi non hanno potuto guardare la prima puntata del trono di Uomini e Donne ed ovviamente sono curiosi di sapere dove vedere la replica di questa prima puntata. Le repliche di tutte le puntate di ued saranno disponibili sul portale mediaset e sul sito witty tv. Inoltre è bene informare i lettori che le puntate saranno visibili per intero e quindi non si dovranno cercare i vari filmati.

Replica pirma puntata di Uomini e Donne Oggi, 12 settembre 2016

Per vedere la replica di Uomini e Donne di oggi 12 settembre in streaming basterà andare sul sito Mediaset.tv o su witty tv e cliccare sull’apposita sessione dedicata programma di Maria De Filippi che oltre alle puntate intere ed alle clip singole ci permetterà di vedere anche le presentazioni dei nuovi tronisti di Uomini e Donne che domani faranno il loro debutto nella prima puntata di questa nuova edizione. Per quanto riguarda la puntata odierna possiamo dirvi che c’è stata la presentazione di alcuni nuovi cavalieri. Marco e Dario due persone davvero molto carine che sono piaciute moltissimo alle dame presenti in studio.

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-classico
Uomini e Donne, domani 13 settembre in onda il Trono Classico?

Le anticipazioni che riguardano la puntata di domani 13 settembre 2016 ci rivelano che vedremo finalmente Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sona che si presenteranno al pubblico di Canale 5 per la prima volta. L’attesa per questa nuova edizione del trono classico è davvero altissima tanto che i telespettatori di Canale 5 sui social stanno cercando notizie in merito ai nuovi tronisti ed ai possibili corteggiatori e corteggiatrici presenti in studio.