News Uomini e Donne over: Pace fatta tra Tina e Gemma?

Anticipazioni ued over, Marco diventerà il nuovo amore di Gemma Galgani?

Marco corteggerà Gemma Galgani nel Trono Over di Uomini e Donne?

Oggi è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over ed abbiamo ritrovato la splendida Maria De Filippi con tutti i protagonisti della scorsa edizione. Ovviamente la puntata è partita con la presenza di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma una delle vicende che ha colpito moltissimo i telespettatori è stata quella riguardante la dama Torinese che ha voluto avere una sorta di chiarimento con l’opinionista Tina Cipollari poichè nel corso dell’estate ha rilasciato alcune interviste in cui ha parlato proprio di Gemma Galgani.

Marco di ued over, farà dimenticare Giorgio Manetti alla elegantissima Gems?

La dama Torinese Gemma Galgani ha accusato Tina Cipollari di non poter fare a meno di parlare di lei, ma ovviamente l’opinionista di Uomini e Donne si è giustificata dicendo di aver solo risposto alle domande che gentilmente il giornalista le ha posto. La dama Torinese ha deciso di porgere l’altra guancia all’opinionista regalandole un reggiseno che chiaramente era di taglia inferiore a quello portato da Tina Cipollari: i telespettatori di Canale 5 si aspettano duri scontri tra Tina e Gemma in questa nuova edizione del trono over di ued.

ued-over-gemma-marco
Gemma Galgani, dimentica Giorgio Manetti? Chi sarà il nuovo cavaliere?

Di sicuro nelle prossime puntate del trono over assisteremo a nuove discussioni certamente molto accese tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: le due certamente non si risparmieranno come hanno fatto nella scorsa edizione di Uomini e Donne. Inoltre dalla puntata andata oggi in onda su Canale 5 è sembrato che il nuovo cavaliere Marco potesse essere interessato alla dama Torinese la quale in maniera scherzosa ha chiesto a Marco se sarebbe stato disposto a fare della beneficenza all’interno dello studio. Marco ha risposto che per lui non ci sarebbero stati problemi: potrebbe essere lui l’uomo che farà dimenticare Giorgio Manetti alla dama Gemma Galgani?