Uomini e Donne anticipazioni registrazione 28 novembre 2015 : Fabio Ferrara dimentica Silvia e torna in studio per Ludovica

Uomini e Donne registrazione Trono Classico del 28 novembre 2015, le anticipazioni ci svelano un grande ritorno in trasmissione : si tratta di Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele.

Proprio ieri, 28 novembre 2015, una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata registrata nel corso della quale non sono mancati i colpi di scena. Un grande e inatteso ritorno ha caratterizzato la registrazione della puntata di ieri e nello specifico facciamo riferimento al ritorno, nello studio di Uomini e Donne, di un ex corteggiatore della bellissima Silvia Raffaele, un ragazzo che era riuscito ad avvicinarsi molto all’ex tronista prima della decisione di quest’ultima di abbandonare il trono. Stiamo parlando nello specifico di Fabio Ferrara, ma la sorpresa è che non è stato il ragazzo di sua spontanea volontà a tornare in trasmissione ma a richiedere la sua presenza in trasmissione è stata proprio una delle nuove troniste.

Stiamo parlando della giovanissima tronista Ludovica Valli che ha chiesto alla redazione la possibilità di contattare Fabio per farlo tornare in trasmissione e proprio così è stato fatto. Fabio Ferrara, entrato in studio, ha affermato di aver accettato la richiesta della redazione di tornare nella trasmissione per corteggiare la bella Ludovica e, a proposito della precedente esperienza da corteggiatore, il ragazzo ha affermato di non rinnegare nulla di ciò che ha vissuto con la bella Silvia specificando però che si trattava di belle sensazioni e non di amore.

Fabio riuscirà ad entrare nel cuore della bella Ludovica? Questa volta, il ragazzo, troverà l’amore della sua vita?