Mette sua moglie in vendita, l’annuncio su eBay

Il marito commenta il motivo del gesto: “è antipatica quando sto male”

moglie-in-vendita-su-ebay-mette-annuncio
moglie-in-vendita-su-ebay-mette-annuncio

È apparso un annuncio curioso su eBay. Lo riporta il “Sun”. Un uomo, di 33 anni, ha deciso di mettere in vendita la moglie, di 27 anni, perché “Lei era antipatica quando lui si sentiva poco bene”. Ha vantato la sua “carrozzeria” e le sue doti da brava massaia. La replica della moglie è arrivata puntuale, dichiarando che si vendicherà tramite il portafoglio del marito. Nella descrizione Simon O’Kane ha scritto: “For sale one wife”, inserendo anche la foto della moglie Leandra. “Sono sicuro che un’altra persona potrà farne miglior uso”, aggiunge il marito burlone. Poi ammette che vorrebbe cambiare “modello”.

Gossip news  Favij e i Mates ubriachi ad un festa! Nuovo VIDEO oggi 2 Luglio su Youtube FavijTv

Un annuncio dettagliato, esplicativo, sui motivi che lo spingono al gesto, aggiungendo i pro e i contro dell’acquisto, affermando appunto che la moglie in cucina è abile. Adesso l’uomo, padre di due figli, dice che la moglie vuole ucciderlo. Intanto nel giro di due giorni dall’annuncio, ha ricevuto due offerte che ammontano a £65,880. Sul post si legge: “è un usato in ottime condizioni”.

Non è la prima volta che accade di trovare annunci simili. Qualche anno fa, Paul Osborn, uomo britannico di 44 anni, dopo aver scoperto che la moglie lo tradiva col suo capo, l’ha buttata fuori di casa e ha messo un annuncio su eBay dove c’era scritto: “Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice”, mettendo come base d’asta 0,01 sterline e raggiungendo in poco tempo 500 sterline, pubblicando anche la foto della donna. I due erano sposati da 24 anni. Lui ispettore al ministero dei trasporti, lei – Sharon – impiegata alle Ferrovie.

Gossip news  Mireia Lalaguna è la nuova Miss Mondo, la spagnola è la più bella del pianeta