Selfie – le cose cambiano è il nome del programma tv della Ventura. Fabrizio Corona nel cast?

Selfie - le cose cambiano è il nome del programma tv della Ventura. Fabrizio Corona nel cast?
Selfie - le cose cambiano è il nome del programma tv della Ventura. Fabrizio Corona nel cast?

Il programma tv di Simona Ventura ha un nome: Selfie – Le cose cambiano. Sono queste le prime anticipazioni sulla nuova avventura televisiva dell’ex reginetta del piccolo schermo. La produzione è affidata alla Fascino di Maria De Filippi e i casting sono appena iniziati. Sul sito WittyTv ci sono le prime news, ma è mistero sulla presenza di Fabrizio Corona nel cast.

Negli scorsi giorni infatti, dopo che i rumors erano sempre più insistenti, la conduttrice ha condiviso una nota su Instagram. Simona Ventura ha scritto che le notizie che circolavano erano prive di fondamento e che il cast è in via di definizione. Eppure per Fabrizio Corona era scontata la partecipazione nei panni di opinionista, tanto che aveva pubblicato una nota sul suo sito. Purtroppo lui è solo uno dei candidati per il cast di Selfie – Le cose cambiano.

Anticipazioni Selfie Le cose cambiano, programma tv di Italia 1. Info data di inizio e cast. Fabrizio Corona opinionista?
Anticipazioni Selfie Le cose cambiano, programma tv di Italia 1. Info data di inizio e cast. Fabrizio Corona opinionista?

Sempre Simona Ventura ha lasciato intendere che tutto il gruppo sta lavorando al nuovo progetto la cui data di inizio è prevista per il mese di novembre, e che le decisioni saranno prese di comune accordo. Maria De Filippi ha deciso di non collaborare in prima persona e di seguire gli sviluppi dietro le quinte. Le prime anticipazioni di Selfie – Le cose cambiano lasciano intendere che il programma tv sarà una versione italiana dei docu-reality che si occupano di seguire chi ha scelto di cambiare vita. Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni di Selfie – Le cose cambiano.

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!
About Flavia Emme 1106 Articles
Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.