Uomini e Donne Gossip, Tara Gabrieletto ha preso la sua decisione? : su Instagram una fotografia insospettisce i fan

Uomini e Donne Gossip novembre 2015 : Tara Gabrieletto e Cristian Galella in crisi. L’ex corteggiatrice pubblica su Instagram una fotografia che insospettisce i fan.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella, ormai da alcune settimane, non vivono più insieme felici e spensierati ma una profonda e lunga crisi sta attraversando il loro rapporto d’amore. Avrebbero dovuto sposarsi nel mese di settembre ma in seguito ad alcuni problemi nella famiglia di Tara, la coppia si è vista costretta a rimandare le nozze. La seconda data scelta per diventare finalmente marito e moglie era il 3 novembre scorso, proprio il giorno del compleanno dell’ex corteggiatrice, ma anche in questa data non è stato celebrato alcun matrimonio. Questa volta però, ad annullare le nozze, è stato proprio Cristian Galella che in seguito ad una forte discussione con la fidanzata, alcuni giorni prima del 3 novembre, ha lasciato la casa in cui vivevano insieme senza farvi più ritorno. Ospite di pomeriggio 5, Tara ha informato i fan del triste momento che lei e il suo fidanzato stavano e stanno attraversando e pochi giorni fa anche Cristian è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e, nel corso dell’intervista, ha raccontato i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione ovvero l’eccessiva gelosia della fidanzata oltre che la mancanza di fiducia nei suoi confronti.

In seguito all’intervento di Cristian nel salotto di Pomeriggio 5 proprio Tara Gabrieletto ha pubblicato, attraverso il proprio account Instagram, una fotografia in cui si vede chiaramente la mano sinistra della ragazza, mano in cui i fan più attenti, hanno notato la mancanza dell’anello di fidanzamento che Cristian le aveva regalato proprio nella trasmissione di Canale 5 ovvero Pomeriggio 5. Alcune settimane prima la ragazza aveva affermato che, nel momento in cui avrebbe tolto l’anello allora la storia d’amore con Cristian si sarebbe definitivamente conclusa.

I fan più attenti hanno notato l’assenza dell’anello nella mano della ragazza, e si chiedono se tra la bella Tara e Cristian sia davvero finita oppure no. Tara ha pubblicato la fotografia della mano senza l’anello per provocare il fidanzato o davvero dopo 4 anni d’amore Cristian e Tara sono pronti a dirsi addio?