Emma Marrone cerca artista di strada via Instagram

Domani inizia “Adesso tour” e sarà in vendita anche la biografia della cantante

Su Instagram Emma Marrone ha pubblicato un annuncio per rintracciare l’artista di strada che ha fatto il suo ritratto sul marciapiede, a Bologna. “Ringrazio di vero cuore l’artista straordinario che ha disegnato il mio volto a Bologna in via Indipendenza. Se qualcuno lo conosce o se lui stesso leggerà il mio messaggio spero mi contatti in privato. Sarei onorata di regalargli il biglietto per la mia data a Bologna. Grazie. “. Emma conclude il post con un cuore. Tantissimi i commenti degli utenti che hanno apprezzato il gesto della cantante salentina.

E ancora su Facebook, poco meno di un’ora fa, la giovane cantante ha postato il video del duetto “Libre” che interpreta con Alvaro Soler, che da oggi è online su Vevo. Il video in questione ha ottenuto 9,1 mila visualizzazioni.

È un periodo ricco di emozioni per Emma, un periodo davvero intenso. “Tutto è pronto… e voi?”, scrive ancora Emma Marrone sulla sua pagina Facebook rivolgendosi ai suoi fan. La cantante ricorda che oggi sarà a Roccaraso per “Adesso Tour” e domanda agli utenti in quanti saranno presenti al concerto.  2,9mila visualizzazioni del post, 74 condivisioni e tanti commenti. Il post con la foto dell’artista elenca le 23 date del tour da settembre a ottobre.

Proprio domani sarà in vendita anche la sua autobiografia, dal titolo “Dentro è tutto acceso” (Mondadori Electa). E sul contenuto “Chi” ha annunciato pochi giorni fa che l’artista parla nel libro della sua voglia di maternità, del suo primo bacio, del suo vero grande amore, della malattia, racconta del rapporto con sua madre e di Maria de Filippi che considera come una seconda mamma.