Uomini e Donne, post di Nina Moric su Facebook

La modella croata Nina Moric non è una che ha peli sulla lingua. Ha espresso la sua opinione riguardo a chi attende con ansia un programma molto seguito ovvero Uomini e Donne

Uomini e Donne, post di Nina Moric su Facebook
Uomini e Donne, post di Nina Moric su Facebook

Di sicuro Nina Moric non ha paura di esprimere la sua opinione. Da quando è approdata sui social, Instagram, Facebook e recentemente Twitter sono tempestati da messaggi e dalle sue opinioni. L’ultima in ordine di tempo, espressa a mezzo Facebook, è cosa ne pensa realmente di chi attende con trepidazione un programma molto seguito della fascia pomeridiana, ovvero Uomini e Donne.

Il post di Nina Moric su Uomini e Donne

Il programma condotto e ideato da Maria De Filippi crea nei fans sempre qualche aspettativa. E’ difficile non farsi coinvolgere dalle storie d’amore (più o meno veritiere) che nascono sotto i riflettori. E’ dura fare a meno delle battutine al vetriolo di Tina Cipollari e delle pubblico. Che dire dei battibecchi tra corteggiatori e tronisti? Nina Moric riassume il tutto come sempre, ovvero con un commento tra il sarcastico e il divertito.

Gossip news  Nina Moric gossip oggi: l’ironia sui social e la frecciatina alla suocera
Uomini e Donne, post di Nina Moric su Facebook
Uomini e Donne, post di Nina Moric su Facebook

La modella croata dichiara che i fan del programma sembrano attenderlo con la stessa ansia con cui in America si aspetta il Superbowl. Per questo semplice commento si contano una miriade di visualizzazioni. Nina Moric per ora non ha ancora risposto. La modella di Zagabria non solo è molto attiva su Facebook, cerca di rispondere a tono ai commenti più in vista o che la colpiscono maggiormente. Senza dubbio, troverà molti spunti. I suoi follower si dividono tra chi critica il programma perché non si cerca più amore, bensì visibilità, e chi lo trova romantico e divertente. Nina sarà la prossima opinionista, magari del Trono Gay?

Gossip news  Pace fatta tra Fabrizio Corona e Nina Moric? Il messaggio su Instagram