Beautiful, Anticipazioni Oggi e Trama domani 14 settembre: verità per Liam? Charlie scopre il Video con Quinn

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi: Zende con Sasha? Charlie scopre un indizio su Liam nella puntata di domani 14 settembre su Canale 5.

Beautiful, Anticipazioni Oggi e Trama domani 14 settembre verità per Liam Charlie scopre il Video
Beautiful, Anticipazioni Oggi e Trama domani 14 settembre verità per Liam Charlie scopre il Video

Le Anticipazioni per i prossimi episodi di Beautiful ci rivelano alcune novità importanti circa la vicenda che ormai da tempo coinvolge uno dei giovani protagonisti, ovvero Liam: si arriverà finalmente alla verità? Se la puntata Beautiful di oggi non sarà ancora in grado di darci una risposta, diversamente la Trama di domani sarà finalmente decisiva per il giovane Spencer della soap. Ma vediamo prima cosa ci riserverà la puntata di oggi 13 settembre, come sempre in onda ad ora di pranzo su Canale 5.

Stando alle Anticipazioni Beautiful di Oggi, Rick confesserà a Maya di voler ritornare a riprendere la direzione della Forrester per vendicarsi una volta per tutte del fratello Ridge con cui, in realtà, non ha mai avuto un ottimo rapporto a causa di diverse ostilità: Rick si è sempre sentito trattato da figlio ‘secondario’ rispetto a Ridge e adesso vorrebbe vendicare la sua scalata. Intanto nella puntata di oggi della soap Beautiful Caroline comincia a sentire il senso di colpa nel vedere il piccolo Douglas in braccio a Thomas, che non sa ancora di esserne il vero padre; così confessa il suo rancore a Ridge. Brutte notizie per la piccola Nicole: la ragazza, dopo essere stata lasciata da Zende, scopre la sua relazione con Sasha.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi Zende con Sasha Charlie scopre un indizio su Liam nella puntata di domani 14 settembre su Canale 5.
Anticipazioni Beautiful puntata di oggi Zende con Sasha Charlie scopre un indizio su Liam nella puntata di domani 14 settembre su Canale 5.

La Trama della puntata di domani di Beautiful potrebbe invece svelarci un particolare in aiuto di Liam, tenuto in ostaggio da Quinn mentre continua a non ricordare nulla della sua vita passata. Charlie infatti scoprirà il video che ritrae Liam mentre sviene di fronte a Quinn prima che questa lo portasse con sè in auto: un particolare destinato finalmente a scoprire la verità sui perfidi piani della madre di Wyatt. Le Anticipazioni per la trama di domani 14 settembre ci rivelano inoltre che Ridge incontrerà il dottor Wolin il quale, sorpreso dalla nascita del bambino, gli ricorderà della sua infertilità: verrà a galla anche questa verità? Lo scopriremo nelle prossime Anticipazioni di Beautiful.