Anticipazioni Una Vita oggi e Trama completa mercoledì 14 settembre: German è grave, la minaccia di Justo

Una Vita Soap, Anticipazioni di oggi e domani 14 settembre: German sta male, Justo torna a minacciare Manuela.

Anticipazioni Una Vita oggi e Trama completa mercoledì 14 settembre German è grave, la minaccia di Justo
Anticipazioni Una Vita oggi e Trama completa mercoledì 14 settembre German è grave, la minaccia di Justo

Cosa accadrà nella puntata di oggi della soap Una Vita? I fan non vedono sicuramente l’ora di scoprire le Anticipazioni più importanti che caratterizzeranno anche i prossimi episodi della soap spagnola di Canale 5. Ma prima di raccontarvi la Trama completa di oggi e di domani 14 settembre, vediamo di fare un piccolo riassunto soprattutto per chi è rimasto indietro con le intricate vicende di Una Vita Acacis 38. Negli scorsi episodi abbiamo visto come Manuela e Leandro siano riusciti a trovare e liberare German dal capanno dove Justo lo teneva segregato e lo torturava. Cayetana ha preso Justo per un buono a nulla per aver fatto scappare German e adesso il dottore è tornato in paese accolto a casa Palacios.

Le Anticipazioni Una Vita di oggi ci rivelano che il dottor Nieto purtroppo sarà costretto a confessare a German della sue gravi condizioni, nonostante l’uomo cerchi di nasconderle fingendo di stare bene. Intanto Leonor vorrebbe trascorrere gli ultimi giorni con la sua gente alla Deliciosa  e così decide di regalare l’invito per la festa degli intellettuali a Rosina che durante i festeggiamenti si lascerà andare abbracciando Pablo. La puntata di oggi della soap Una Vita si conclude con Fabiana che, dopo le continue minacce della perfida Cayetana, deciderà di lasciare Mateo.

Una Vita Soap, Anticipazioni di oggi e domani 14 settembre German sta male, Justo torna a minacciare Manuela.
Una Vita Soap, Anticipazioni di oggi e domani 14 settembre German sta male, Justo torna a minacciare Manuela.

Ma le novità non finiscono qui perché grazie alle Anticipazioni Una Vita per la puntata di mercoledì 14 settembre possiamo sapere ben altro. Justo infatti si recherà da German minacciando di portarsi via Manuela e Inocencia ma il dottore dice di avere le prove per accusarlo di omicidio. German intanto, passato l’incubo dei giorni precedenti, cercherà di riprendersi ma mentre si trova insieme a Manuela perde i sensi a cade a terra. Le sue condizioni sono davvero così gravi? Lo scopriremo nei prossimi episodi di Una Vita in onda su Canale 5.