50 Sfumature Di Nero Uscita Italiana, Il Trailer Ufficiale Esce Oggi Alle 17, Spoiler Sul Film

Sempre più hot, sempre più pericoloso

50 sfumature di nero uscita italiana, trailer, spoiler

Fifty Shades Darker. Più oscuro e sicuramente più erotico il sequel di 50 Sfumature Di Grigio, dopo le critiche che gli sono valse la candidatura ai Razzie Awards per un’interpretazione blanda. Tuttavia, il primo film ha parcheggiato in una zona grigia e soft, adatta a tutti.

50 Sfumature Di Nero, invece, promette fuochi d’artificio tra Dakota Johnson e Jamie Dornan, proprio come suggerisce il teaser trailer di recente uscita che ha annunciato il Trailer vero e proprio. Le fans dei libri erotici di E.L. James dovranno attendere sino alle 17 di oggi per scoprire come il nuovo accordo con l’indomabile Grey possa cambiare per sempre il destino di Anastasia. Diavolo ed acqua santa che si fondono nell’universo del sadismo e dell’erotismo, scoprendo l’amore. Un sunto invidiabile per una storia che può dare molto di più a livello registico.

Questo auspicano gli autori, vista anche la ritrovata armonia tra i due protagonisti, mai tanto vicini. Tanto vicini che pare (e sono voci di corridoio) che la moglie di Dornan abbia deciso di chiedere il divorzio. Amelia Warner avrebbe già le carte pronte e questo potrebbe pregiudicare la presenza di Dornan nel terzo film, sebbene la scelta di cambiare Grey sul finale non gioverebbe certo alla trilogia. Ma del resto chi sarebbe felice di vedere il proprio uomo viziare e seviziare un’altra sul grande schermo? Just work.

Uno degli spoiler più succulenti riguardo 50 Sfumature Di Nero riguarda proprio il bel Grey. Jamie Dornan regalerà alle fan un nudo frontale integrale, facendo salire l’asticella dell’erotismo ad un livello decisamente bollente.

50 sfumature di nero uscita italiana, trailer, spoiler

Fifty Shades Darker uscirà il 14 febbraio 2016. Anche sulla data di uscita del sequel erotico, molta confusione sul Web. Si parlava del 9 febbraio se non del 10. Nient’affatto. Sarà a San Valentino che Anastasia Steele e Christian Grey esploreranno il lato più oscuro del piacere senza probabilmente riuscire ad uscirne mai più. Ecco il Teaser trailer di 50 Sfumature Di Nero, in attesa dell’uscita del Trailer integrale ufficiale, fissata per questo pomeriggio: