NCIS 13 Stagione Anticipazioni Episodi Su Rai Due

Le tracce del crimine passano ancora da Rai Due

NCIS 13 STAGIONE ANTICIPAZIONI EPISODI SU RAI DUE

La tredicesima stagione di NCIS riparte da dove l’abbiamo lasciata. Domenica abbiamo assistito all’episodio “Lavoro No Stop” in cui la squadra ha dovuto affrontare i suoi errori su un caso che, in tutto e per tutto, pareva chiuso. Un sottoufficiale, sotto torchio, mente e la squadra lo sa bene.

Continua l’avventura della Squadra di Gibbs, con gli ultimi dieci episodi della 13esima stagione, in prima tv assoluta in chiaro, su Rai Due.

Il prossimo episodio, dal titolo “Una Ragione Per Vivere” andrà in onda il 18 settembre. Un sottoufficiale ed il marito vengono fatti fuori da un cecchino in Iraq. Ovviamente spetterà alla Squadra di Gibbs indagare. Si scoprirà che l’arma utilizzata dal cecchino ha una provenienza americana e che ad impossessarsene sono stati i marines poi uccisi in un’imboscata. Gibbs mette in dubbio la dinamica dell’accaduto e sembra pronto ad interrogare l’unico sopravvissuto alla strage che, tuttavia, non sembra felice di collaborare.

Vi ricordiamo che il 25 settembre andrà in onda su Rai Due lo storico trecentesimo episodio della serie Crime più seguita ed amata, l’ultima con TonyDiNozzo che lascerà in lutto anche i fans italiani del serial.

NCIS 13 STAGIONE ANTICIPAZIONI EPISODI SU RAI DUE

Per seguire le tracce del crimine, l’appuntamento sembra certo: 18 settembre, 21.10, su Rai Due, con il seguito della tredicesima stagione di NCIS.