Saw 8 Legacy Uscita In Italia, Trama, Spoilers: Jigsaw è tornato!

I giochi non sono ancora fatti

saw 8 legacy uscita in italia, trama e spoilers

Facciamo un gioco. Questo non lo è, tuttavia. Saw sta per tornare. Saw 8 Legacy potrebbe essere un prequel o un sequel. Ancora non ci è dato sapere in che modo andrà avanti il franchising più amato della storia del cinema, la saga decisamente più cruenta e dura in cui uno spettatore possa imbattersi (assieme a Non aprite quella porta, certamente). Venata di splatter e masochismo, la saga di Saw non poteva certo esaurirsi col fittizio Final Chapter di sei anni fa. No. E allora torniamo sulle tracce di Jigsaw, pronto a nuove e rocambolesche invenzioni per espletare la sua idea di giustizia ed il suo senso di Onnipotenza. Meritarsi la vita in Saw significa uscire da trappole pensate solo per squartare, mutilare ed uccidere.

Alla regia, stavolta, Michael e Peter Spierig ed i fratelli vanno di gran moda dopo Stranger Things. Gli sceneggiatori, Josh Stolberg e Pete Goldfinger si sono detti emozionati all’idea di continuare le pratiche di Jigsaw:

“La scoperta di Gordon ha lasciato più domande che risposte. Siamo emozionati e curiosi circa il sequel. Sarà bello creare un film tanto cruento”.

In effetti, il settimo capitolo si è concluso proprio con la scoperta di Gordon in qualità di tessitore delle trame perverse di Jigsaw.

Per ora sono scarsissime le notizie su Crew e Trama. Non sappiamo neanche se Bell voglia tornare nei panni di Jigsaw.

Esistono universi destinati a non finire mai e la follia ludica e sadica di Saw merita indubbiamente altre chances, a patto di non rovinare il puzzle che fino ad ora è stato faticosamente ricostruito.

saw 8 legacy uscita in italia, trama e spoilers

Saw 8 Legacy uscirà il 27 ottobre 2017. I giochi non sono finiti. Quelli di Jigsaw non finiscono mai. Se non con la morte.