Stasera In Tv Film In Prima Serata, Su Sky e La5 E Tempo Di Fiction

Tornano le Fiction, un Horror d'autore ed un mare di risate

Stasera In Tv Film In Prima Serata, Su Sky e La5 E Tempo Di Fiction

Serata eterogenea per gli amanti di divano, copertina e tubo catodico. L’offerta, ampia e variegata, mette d’accordo davvero tutti. Ecco cosa bolle in pentola stasera, in tv.

Una rassicurante fiction, su Rai Uno, racconta l’amore strampalato tra Ambra Angiolini ed Edoardo Leo. Lei cleptomane, lui narcolessico. S’innamorano dallo psicologo e non si lasciano più. Solo per i romantici, alle 21.15.

Scelte più estreme su Rai Due, con le perverse investigazioni di Criminal Minds Beyond Borders ed i casi aperti del Crime.

Prende il via, su Rai Tre, la 29esima edizione di Chi L’Ha Visto, con Federica Sciarelli. Casi di scomparsa vecchi e nuovi, riaccendendo i riflettori sui misteri delle scomparse più note in terra italiana.

Arriva la Sabrina Nazionale (Ferilli) su Canale 5, protagonista della Fiction Rimbocchiamoci Le Maniche, alle prese con un serio intoppo dell’acquedotto cittadino. E son subito guai.

Action d’autore su Italia Uno con il film La Mummia, La Tomba Dell’Imperatore del 2008. Misteri, antico Egitto e poteri sovrannaturali che scuoteranno le certezze degli avventurieri protagonisti.

Si Iris spazio ad un cult dell’Horror. Profondo Rosso di Dario Argento andrà in onda alle 21, accompagnando il sonno con una macabra ninna nanna di morte.

Su La5 tempo di grandi emozioni, col film A Piedi Nudi. Quando il diavolo e l’acqua santa s’incontrano non può che scattare la scintilla!

Su Sky Cinema 1 andrà in onda Barely Lethal, commedia irriverente su una serial killer stanca di una vita sopra le righe.

Amanti degli animali, non perdete Hotel Bau, alle 21.00, su Sky Cinema Family. Pronti ad entrare nella pensione per cani più pazza del mondo?

Stasera In Tv Film In Prima Serata, Su Sky e La5 E Tempo Di Fiction

Su Sky Cinema Max, invece, si passa all’azione con la pellicola The Gunman con Sean Penn. Un ex militare cerca una vita normale, ma un attentato lo costringe a tornare in azione.