Gianluca Vacchi: sorridente su Facebook con la compagna dopo il malore

L’imprenditore si fa vedere in veste romantica mentre abbraccia la sua compagna

L’imprenditore amico dei vip e inventore del ballo dell’estate 2016, oggi appare su Facebook con la sua dolce metà, Giorgia Gabriele, in un abbraccio appassionato, comodamente seduti sul prato verde. Il post di Gianluca Vacchi è accompagnato dalla didascalia “Green energy”.

Entrambi in mise casual, lui con una casacca a righe, nera e dorata, jeans – bermuda e scarpe da tennis bianche, con i suoi numerosi tatuaggi in mostra. Lei, decisamente più sobria, con maglia bianca, jeans e scarpe da tennis bianche, con bracciale vistoso al polso destro, stile schiava. Una foto che in sole sei ore, ha ottenuto 15 mila like.

In effetti, non c’è da stupirsi: ormai l’imprenditore dal patrimonio a sei zeri, che ha ereditato dal padre la multinazionale IMA, è molto noto, soprattutto sul web ed è molto attivo sui social. Anche Fiorello oggi, ha dedicato a Mr Enjoy uno spazio durante la diretta di Edicola Fiore, commentando che farà un film su di lui.

Classe 1967, bolognese, laureato in Economia e Commercio, è amico dei vip ed ha una passione per la bella vita, ormai è diventato un fenomeno social, proprio per la sua condivisione di video che lo ritraggono mentre balla. E non solo: è diventato famoso su Instagram perché usa sempre l’hashtag #gvlifestyle, foto che lo ritraggono durante le sue serate mondane o i suoi viaggi spettacolari.

Tra i commenti al post su Facebook, c’è quello ironico di Stefano, che scrive: “Amore a prima Visa”, mentre un altro utente aggiunge: “Lavorare mai…”, chi fa notare che è la prima volta che indossa le scarpe, chi semplicemente definisce Gianluca e la sua compagna una bella coppia.