Uomini e Donne anticipazioni trono classico oggi: quando inizia? Ultime indiscrezioni sui tronisti

Il debutto sarebbe dovuto avvenire lunedì scorso, poi è stato posticipato da Mediaset

Oggi, mercoledì 14 settembre 2016, andrà in onda – con tanta attesa da parte del pubblico di Uomini e Donne – il trono classico. Si tratta della prima registrazione che sarà suddivisa in tre puntate, che andranno in onda appunto domani, giovedì e venerdì. Quest’anno c’è una novità di cui si è discusso tanto: il trono gay. L’attesa è anche per il debutto quindi del nuovo tronista gay, Claudio Sona, già famoso soprattutto sui social.

Oggi, in particolare, saranno presentati i primi tronisti di questa edizione 2016 del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Si tratta dell’imprenditore Claudio D’Angelo, del cestista Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese, ex Miss Italia,  e poi lui, ovvero il tanto amato e simpatico, nonché bellissimo, Claudio Sona, proprietario di un bar di Verona.

Intanto un’indiscrezione. Pare che l’opinionista del programma Tina Cipollari non nutra una simpatia per il neotronista Claudio D’Angelo, che ha definito ipocrita. È così quindi che potrebbe preannunciarsi una guerra tra i due in questa nuova stagione di Uomini e Donne. Proprio come è avvenuto lo scorso anno tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari. Lo potremo vedere in questi giorni, già a partire da oggi, quando andrà in onda la puntata.

Clarissa Marchese, eletta Miss Italia nel 2014, desidera trovare l’amore vero. Anche Claudio Sona è in cerca del suo amore ed ha accettato di far parte del programma proprio per trovare la sua dolce metà. Claudio D’Angelo già nel mirino di Tina, cerca invece la donna perfetta, intelligente e senza difetti.

Riccardo Gismondi, appassionato di pallacanestro, autodefinitosi spontaneo, simpatico e generoso, ha 21 anni e vive ad Anagni, un piccolo comune vicino Roma. Lui cerca una donna testarda, poco permalosa e non troppo dolce.