Gossip Grande Fratello : Luigi e Giulia, flirt o amicizia fuori dalla casa?

Grande Fratello 14 Gossip, Luigi Tuccillo e Giulia Lupetti si conoscono fuori dalla Casa del Grande Fratello :tra i due è nato un flirt o una semplice amicizia?

Dopo Barbara e Manfredi, Jessica e Kevin, Mary e Giovanni e dopo il ritorno di fiamma tra Alessandro e Lidia, una nuova coppia potrebbe essersi formata grazie a questa quattordicesima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando nello specifico di Luigi Tuccillo e della bella Giulia Lupetti, la ragazza entrata nella casa del Grande Fratello in veste di finta fidanzata di Luca, il fidanzato della bella Valentina. Quando Giulia Lupetti ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Luigi Tuccillo si trovava nel garage e quindi i due non hanno avuto modo di conoscersi ma, dopo essere usciti entrambi dalla casa del Grande Fratello hanno avuto modo di conoscersi e chissà, magari tra i due potrebbe anche nascere una bella storia d’amore.

Luigi e Giulia sembra proprio che insieme stiano bene e una fotografia pubblicata da Luigi attraverso la propria pagina Facebook fa pensare che i tra i due possa esserci un flirt. La fotografia in questione mostra Luigi e Giulia sorridenti mentre si guardano negli occhi e come didascalia all’immagine Luigi ha scritto “Non era colpa mia… quando sei entrata in casa ero chiuso in un garage! Per favore diteglielo voi… non mi crede!!”.

Insomma, tra Luigi e Giulia nascerà una bella storia d’amore oppure la loro è una semplice conoscenza?