Uomini e Donne anticipazioni trono over: Oggi si registra una nuova puntata

Nuove emozioni in studio con i protagonisti di questa edizione

Oggi si parte  alle 14 con una nuova registrazione del trono over. Vecchi e nuovi protagonisti saranno al centro di nuove avventure anche per questa edizione, dove non mancheranno le sorprese e la nascita di nuovi amori. Dopo l’ottimo esordio per la prima puntata di Uomini e Donne, lo scorso 12 settembre, in cui è stata mandata in onda la registrazione del trono over che ha ottenuto un ascolto di 2 milioni e 900 mila telespettatori pari al 22,68 per cento di share, è stato mandato in onda il secondo appuntamento con il trono over anche il giorno seguente.

Oggi è suspense su cosa la redazione del programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, tra trono over o trono classico deciderà di far vedere ai telespettatori. Dalle indiscrezioni, sembrerebbe che il protagonista dell’appuntamento pomeridiano di oggi possa essere il trono classico con la novità introdotta per la prima volta quest’anno del trono gay. Almeno questo si aspettano i fan. Sarà così?

Gossip news  Uomini e Donne News: Tara e Cristian a Domenica Live, il confronto in tv

Intanto è apparso un annuncio sui social che prevede per la giornata di oggi una nuova registrazione del trono over alle 14 presso gli studi Titanius di via Tiburtina, a Roma. Non si tratta di un annuncio ufficiale, ma di una comunicazione rivolta ai telespettatori per partecipare in qualità di pubblico al programma. Poi – in mattinata – è arrivata la conferma della registrazione sul sito di Maria De Filippi.

Intanto è un buongiorno per Anna Tedesco, che è stata richiamata dalla redazione di Uomini e Donne per partecipare anche quest’anno al programma e lei ha accettato. Si è presentata in una forma smagliante, come pure appare oggi con una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook, con un buongiorno particolare: “Una donna diventa irresistibile, quando non gli importa di piacere a nessuno . Buongiorno amici alzate le braccia e urlate: ” Io sono vivo “”.

Gossip news  Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante tratta male Giulia De Lellis? È Polemica sui social