Uomini e Donne anticipazioni trono gay: Pronti per il debutto di Claudio Sona?

Il tronista ha 29 anni e partecipa al programma per trovare il vero amore

È il ritratto di una persona semplice e dall’animo sensibile: Claudio Sona, tronista gay, oggi debutterà su Canale 5 a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in fascia pomeridiana. I fan hanno atteso per giorni questo momento e finalmente Mediaset ha deciso di accontentarli mettendo in onda la registrazione del trono classico, che comprende anche il trono gay. Si è parlato molto in questi giorni dell’attesa, di Claudio, in particolare, si è detto tantissimo sulla sua vita, si è scavato nel passato del giovane veronese, tanto che è diventato famoso prima ancora che inizi il programma.

Claudio, molto bello e affascinante, ha già conquistato il pubblico con la sua simpatia, semplicità e con le sue faccette strane che girano sul web. Sono nate pagine Facebook, profili Instagram che riguardano questo nuovo protagonista del programma.

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne Gennaio 2016: ecco quando torna su Canale 5

Oggi, 14 settembre 2016, Claudio apparirà per la prima volta in tv, dopo aver fatto il giro del web ed essere finito sui giornali di gossip e non. Si tratta di una nuova sfida per il tronista, che ha l’appoggio della sua famiglia, di Tina Cipollari che lo ha definito bellissimo, e del pubblico. Lui è apparso in una clip, dove si è definito molto emozionato ma pronto ad affrontare questa nuova avventura in cerca dell’amore.

Intanto sul web continuano le polemiche sulla scelta fatta da Maria De Filippi di mandare in onda il trono gay. Alcuni lo definiscono diseducativo per i futuri baci e abbracci tra tronista e corteggiatori, altri approvano invece la decisione della presentatrice del talk show sentimentale.

Gossip news  Trono Gay Uomini e donne gossip news: Claudio Sona bacia Francesco. Mario Serpa eliminato?