Elisabetta Canalis: in Usa dopo il compleanno a Firenze, foto saluto su Instagram

Elisabetta Canalis festeggia oggi il secondo anniversario di matrimonio con il suo amato chirurgo americano

Ha festeggiato in Italia il suo 38esimo compleanno il 12 settembre 2016. Elisabetta Canalis adesso è di nuovo in viaggio per rientrare a casa con la sua famiglia. Ha postato infatti sul suo profilo Instagram la foto che la ritrae in aeroporto in attesa di prendere il volo per Los Angeles.

Molto seguita sul social, dove pubblica quotidianamente, anche foto e video della sua figlioletta Skyler avuta con il marito, il chirurgo Brian Perri, la ex velina e oggi showgirl e attrice, indossa un cappello bianco con la striscia nera, che le copre gli occhi e ascolta un po’ di musica per ingannare il tempo d’attesa, e indossa una maglia accollata a manica lunga nera. Elisabetta scrive, accompagnando il post, così: “Si riparte! Ready for the next flight. Ciao Firenze.”

Oggi è il suo anniversario di nozze. Si è sposata infatti due anni fa, nella sua bella Sardegna con il suo amato chirurgo. Elisabetta, prima di trovare la sua dolce metà, non si è nascosta dai paparazzi. Spesso paparazzata con i suoi fidanzati, in primis George Clooney. Ha avuto una love story con Christian Vieri, flirt con Steve-O, con Didier Drogba e poi con il brasiliano Reginaldo Ferriera Da Silva, e ancora con Mehcad Brooks. I giornali parlano anche di Gerard Butler, Jake Gyllenhaal, Lenny Kravitz.

Poi ha conosciuto il suo attuale marito e si sono detti “sì” con una romantica cerimonia, celebrata nella Cattedrale di Santa Maria, nel centro storico di Alghero. In chiesa, in un centro storico blindato, si contavano circa 150 invitati, mentre veniva cantata l’Ave Maria in dialetto sardo, omaggio alla Sardegna, terra natale della ex velina.